Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 11 aprile 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli

Eccoci puntuali con le anticipazioni uomini e donne relative alla puntata di oggi, lunedì 11 aprile 2016, in onda alle 14:45 su canale 5 e nella quale vi annunciamo che potrete assistere agli ultimi giorni di permanenza della mora Ludovica sul trono, mentre il tempo corre veloce per l’ultimo arrivato Oscar, incalzato da ritmi serrati per quella che sarà la sua scelta. Andrea continua a frequentare le sue corteggiatrici, oltre a qualche ragazza scesa per il nuovo tronista, mentre il trono over continua a conquistare quotidianamente un numero di telespettatori destinato a crescere, anche grazie ai numeri di varietà messi in essere dalle due bionde ed eterne rivali Tina e Gemma. Chi saranno le prossime signore intenzionate a conquistare l’inafferrabile Giorgio?

Anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi 11 aprile 2016: Tina e Gemma continuano a sfidarsi?

La settimana ricomincerà all’insegna dei numeri da varietà del trono over? In questo caso, vedremmo Tina e Gemma sfidarsi a colpi di esibizioni musicali, e proseguirebbero le mai sopite polemiche fra protagonisti ed opinionisti. Cosa cova veramente sotto la cenere fra il tosco Giorgio e la biondissima Gemma Galgani?

Fra lettere non consegnate, baci sulle labbra e possibili inviti a cena, il comportamento del cavaliere lascerebbe forse aperto qualche spiraglio, nonostante le opinioni espresse spesso non conformi ai comportamenti. Fra i due, protagonisti di una appassionante vicenda, è davvero finita?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 11-4-2016: rivedremo il trono classico?

Il cerchio si stringe intorno ai tronisti di Uomini e Donne, che non hanno ormai troppo tempo a disposizione: Ludovica è ormai alle prese con la scelta di quello che potrebbe diventare il suo compagno di vita. La splendida tronista bruna, dopo aver fatto una sorpresa a Fabio in occasione della sua laurea, trascorrerà una intera giornata anche con Manuel, che, a dire la verità, sente di essere già sconfitto, anche se sappiamo che fino alla fine non può essere detta l’ultima parola.

Grande interesse suscita la presenza sul trono di Oscar Branzani che, come annunciato dalla conduttrice Maria De Filippi, avrà delle esterne più lunghe per poter raccogliere il maggior numero possibile di elementi per la scelta che dovrà necessariamente avvenire in tempi più brevi rispetto a quella degli altri colleghi. Andrea, intanto, continua a sondare il terreno uscendo con le sue corteggiatrici; il bel tronista ne ha fatte anche arrabbiare alcune scegliendone una venuta per Oscar, Francesca.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 11 aprile 2016 sono per il momento terminate e continueremo ad aggiornarvi con nuove news a riguardo sul nostro blog.