Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 11 novembre 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano anche oggi, mercoledì 11 novembre 2015, per offrirci preziosissime informazioni sul trono, classico oppure over, che andrà in onda su Canale 5 al consueto orario delle 14:45. Vedremo le storie dei nostri amati tronisti e le prossime esterne e scopriremo se Sophia ha fatto davvero breccia nel cuore di Lucas  oppure il trono over, con le nuove storie e le nuove frequentazioni, ci farà passare un pomeriggio spensierato e in allegria? Restate su questa pagina per poterne sapere di più!

Oggi andrà in onda il trono… OVER!!!

Alla luce di quanto accaduto ieri in puntata, siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà oggi se andrà in onda il trono classico. Amedeo ha affermato di non essere pronto per la scelta e indignato il pubblico ha reagito molto male. Gianni ha attaccato pesantemente Gianmarco e Barbato definendoli molto finti. Tina ha aggiunto che il tronista ha fatto davvero una pessima figura, mentre Lucas ha ballato con Sophia e Amedeo di tutta risposta la ha eliminata. Dunque, che cosa succederà adesso? Le prossime coppie che nasceranno nell’emotional show defilippiano saranno Loretta e Gianmarco e Sophia e Lucas? Staremo a vedere…

Passiamo alle vicende sentimentali legate al trono over. Si partirà da Gemma e dai nuovi battibecchi che nasceranno con Tina. La storia opinionista ritiene  che la storia tra i due sia acqua passata e che la Galgani debba farsene una ragione una volta per tutte. Per la torinese giungeranno ben due signori e uno di loro sarà molto più giovane di lei. Tra Grace e Giorgio, intanto, ci sono stati dei baci e la donna a Tina che vorrebbe saperne molto di più, risponderà seccata che il suo privato vorrebbe poterselo tenere soltanto per sé! Anche per Manetti giungeranno delle signore: chissà se qualcuno farà breccia nel suo cuore!

Sossio e Giuliana si stanno conoscendo e la loro sembra una frequentazione molto appassionata. Per l’indifferenza di Ester anche tra Claudio e la dama conosciuta nella scorsa puntata, Serena, sta procedendo tutto per il meglio, mentre la litigata tra Paolo e Rina proseguirà anche in questa nuova puntata, dopo un video che riepilogherà le ultime vicende tra loro, mentre una nuova signora venuta per lui lo inviterà ad essere più “diplomatico”.

Nuove anteprime torneranno presto per sorprendervi, per questo non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per scoprire tutto ciò che ci allieterà! Le anticipazioni Uomini e Donne vi danno appuntamento a breve!