Anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 novembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne ritornano anche oggi, in questo giovedì 12  novembre 2015, per dare ai tutti i fans appassionati informazioni riguardo al trono, classico oppure over, che andrà in onda su Canale 5 alle 14,45 dopo la soap Una Vita. Saranno le storie dei nostri amati tronisti e scopriremo se tra Lucas e Sophia sta nascendo davvero qualcosa oppure verrà dato spazio al trono over, e in questo caso sappiamo che tutto sarà pronto per la sfida che vedrà protagoniste Gemma e Tina, mentre Gianni e Francesco T. si sfideranno in un Paso doble in cui il cavaliere si dichiarerà fortissimo e imbattibile? Restate su questa pagina per poterne sapere di più!

Oggi andrà in onda il trono…  OVER SECONDA PARTE!!!

Considerando gli ultimissimi avvenimenti legati al trono classico, ci chiediamo che cosa accadrà e se tra Lucas e Sophia stia nascendo davvero un  sentimento d’amore. Come visto lunedì in puntata, Amedeo ha spiegato al pubblico in “rivolta” di non essere pronto per effettuare  la scelta. Gianni ha esitato a definire falsi sia Gianmarco che Amedeo alla luce degli ultimissimi avvenimenti . Anche Tina non ha potuto fare a meno di dare credito alle parole del suo collega opinionista. Dunque, cosa dobbiamo aspettarci? Le prossime coppie che usciranno dalla trasmissione di Maria De Filippi saranno Loretta e Gianmarco e Sophia e Lucas? Voi cosa ne pesate?

Passiamo alle vicende sentimentali legate al trono over. Il battibecco tra Paolo e Rina proseguirà anche in questa nuova puntata, dopo un video che riepilogherà le ultime vicende. Gianni Sperti, invece, ha richiesto una gara di ballo tra lui e Francesco T. : indovinate chi vincerà? Rina e Maria S. invece hanno fatto finalmente pace e hanno deciso di chiudere la frequentazione rispettivamente con Senio e Francesco A.  Intanto le ultimissime news sulla recente registrazione hanno lasciato trapelare che  tutto sarà pronto per la gara in passerella tra Gemma e Tina ove se ne vedranno delle belle come preciserà la stessa Cipollari.

I temi avranno a  che fare con un romantico cottage ad Aspen, al St George Theatre e con un tango con l’uomo dei propri sogni: sappiamo che Gianni definirà la bella dama torinese elegantissima, mentre Giorgio assegnerà un 10+ alla bella Tina! I voti saranno altissimi per entrambe, ma non mancheranno dei 6 e dei 7. Anche questa sarà uno sfida all’ultimo grido: chi vincerà le tre manches e la partita?

Nuove anteprime torneranno presto e soprattutto non perdetevi quelle sulla puntata di venerdì 13 novembre 2015! Le anticipazioni Uomini e Donne vi danno appuntamento a breve!