Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 13 gennaio 2016: Trono Classico o Trono Over?
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che oggi mercoledì 13 gennaio 2016, se verrà mandato in onda il trono classico, oltre a vedere Tina in uno dei giorni decisamente no, assisteremo ai commenti in studio su ciò che è successo nelle varie famiglie della coppia, dopo la scelta di Amedeo. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 13 gennaio 2016: verrà trasmesso il trono Classico?

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne su ciò che vedremo nel trono classico di oggi, mercoledì 13 gennaio 2015, sappiamo che Maria si accorrgerà subito della luna storta di Tina, che non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori. Dopo l’entrata dei tronisti, verrà visto un video riguardante la scelta di Amedeo che ha reso felice la famiglia del Tronista, peraltro non presentato da Sophia ai suoi.

Amedeo confessa che pur aspettandosi di andare a convivere, cosa che non è avvenuta, è contento della sua scelta ed approva la decisione di Sophia di procedere la relazione, costruendola insieme, senza bruciare le tappe per poi pentirsene. Dopo aver commentato che non vogliono intromissioni da parte delle relative famiglie, Amedeo e Sophia, lasciano lo spazio ai corteggiatrori, che Maria ha nel frattempo fatto entrare.

Lorenzo corteggiatore di Ludovica è stato visto a capodanno mentre si sbaciucchiava in un locale e Maria legge il messaggio che un fan le ha inviato. La bella Ludovica non crede a Lorenzo, che ripete di aver trascorso la notte con amici, quindi arrabbiato lascia lo studio. Anche Rossella si allontana, dopo avere ricevuto l’invito per un caffè da Fabio che, pur volendo conoscerla meglio, è interessato a Ludovica.

Iniziano gli attacchi al comportamento scrorretto di Fabio da parte di Matteo e di Filippo, che invita Ludovica a considerare questo strano atteggiamento. Alla richiesta di Tina di sapere il motivo del comportamento di Lorenzo, lui riconosce che la curiosità ho superata la paura delle critiche che avrebbe ricevuto e Ludovica Valli, sorridendo, lo manda a quel paese, mentre Rossella conferma alcuni sguardi assolutamente senza malizia. Che succederà ora nella coppia?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 gennaio 2016: verrà trasmesso il Trono Over?

Carolina balla con Francesco un valzer e poi si accomoda al centro, mentre Giuliana, durante le vacanze di Natale inizialmente si è sentita con Paolo M. L’insistenza di Sossio l’ha convinta a rivederlo e i due hanno trascorso alcuni giorni insieme anche se oggi ha deciso di chiudere con lui, che non era al corrente di niente. Sossio infatti, credendo che la sorella di Giuliana sia una fan, le ha inviato dei messaggi, anche se non sa che anche Giuliana ha messaggiato in modo piccante con Ernesto.

Tra ironia e discussioni la storia si interrompe e per Giuliana arriva Flavio, un libero professionista 47enne di Bergamo, lei lo tiene e i due ballano. Maria entra in studio ed ammette di non essersi sentita a proprio agio nell’esterna in castello con Riccardo, che in seguito, dopo un solo bacio, ha chiamato Rita solo per un’amicizia.

Per Luca arriva una signora, Donatella 38enne di Taranto, verso la quale non prova interesse e si salutano. Quattro signore invece entrano per Giorgio: Ada, Carmen, Loredana S. e Loredana. Carmen ha 52 anni e arriva dalla provincia di Torino, ma lui la manda via. Ada di Roma 55 anni racconta molto di sé, e Giorgio la giudica “una forza della natura” e rimane. Loredana S. di Palermo e Loredana di Salerno invece tornano a casa. Si accomodano quindi al centro Rina, Maria S., Carla e Sebastiano per i quale arriva Carmela, dalla provincia di Salerno, ma Sebastiano cerca una donna più giovane.

Giovanni intende continuare solo con Carla, mentre con Rina e Maria S. preferisce mantenere solo amicizia. Queste ultime, dopo averlo sentito telefonicamente, dicono di non essere interessate a lui, mentre Carla accetta di proseguire la sua conoscenza.

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne, per il momento, si fermano ma torneremo presto a raccontarvi cosa succederà sia nel trono classico che in quello over della trasmissione di Maria De Filippi. A presto!