Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 novembre 2015: trono classico o trono over?

Trono classico oppure trono over? E’ da questo interrogativo che nascono oggi le nostre anticipazioni Uomini e Donne che andranno a riguardare la puntata che alle 14:45 su Canale 5, in questo venerdì 13 novembre 2015, colorerà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset. Se sarà un appuntamento dedicato al trono classico e vi annunciamo con certezza che vedremo le nuove esterne dei tronisti Gianmarco, Lucas e Amedeo, mentre se sarà trono over siamo tutti in attesa di scoprire da chi verrà vinta la sfilata ove a gareggiare saranno Tina e Gemma. Ben tre le tematiche da superare: chi tra le due saprà conquistarsi il parterre maschile? Staremo a vedere!

Restate con noi per leggere i prossimi aggiornamenti.

Oggi il trono… OVER TERZA PARTE!!!

Trono classico? Alla luce delle ultimissime vicende, ci chiediamo che cosa dobbiamo aspettarci: Amedeo abbandonerà il trono oppure continuerà con Fabiola? Per Tina e Gianni senza ombra di dubbio il tronista, che ha inscenato anche la finta scelta qualche settimana fa, si sia dimostrato un ragazzo piuttosto finto e costruito. Intanto chissà su chi verterà la scelta di Gianmarco: è Loretta la sua anima gemella? Ma ancora non dimentichiamoci del forte feeling che si è venuto a creare tra Lucas e Sophia. La bella Galazzo deciderà di mettersi in gioco definitivamente con il nuovo tronista oppure abbandonerà il programma di Maria De Filippi?

Passiamo al trono over. Oggi andrà in onda l’attesissima sfida tra Gemma e Tina come già preannunciato ieri da Maria De Filippi. Tre le tematiche scelte da Anahi: una avrà a che fare con la prima de La Traviata al St George Theatre, un’altra sfida invece riguarderà un tango con l’uomo dei propri sogni, mentre un’altra con un romantico cottage ad Aspena. Sappiamo che fioccheranno 9 e 10 per gli outfit scelti dalla dama e dalla storica opinionista. Tina riceverà anche un 10+, mentre Gianni troverà Gemma davvero elegantissima. Non mancheranno dei 6 e dei 7 alquanto discutibili. Chissà se ci saranno voti di parte oppure meno. A vincere sarà… questo lo scoprirete in puntata!

Poi si passerà a Luca e Simona. La donna gli ricorda un po’ la sua ex fiamma e questo potrebbe essere il motivo per cui l’uomo si senta un po’ teso e bloccato con lei. Alla fine i due balleranno insieme e il cavaliere starà per darle un bacio, ma lei lo rifiuterà. Maria chiederà alla dama perché ed alla fine quando lui ci riproverà, la donna finirà per accettare. Per Annamaria, invece, giungerà Felice che ci apparirà l’uomo giusto per lei. I due dopo essersi conosciuti, balleranno insieme sulle note de Il Tempo delle Mele.

E lunedì, invece, chi vedremo su Canale 5 alle ore 14:45? I tronisti oppure le nuove appassionanti storie degli over? Le anticipazioni Uomini e Donne sono sempre le più gradite non credete?