Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 14 gennaio 2015 va in onda il trono over

Anticipazioni Uomini e Donne vi svela che oggi pomeriggio, la consueta puntata quotidiana delle 14:45 di Uomini e Donne vedrà la messa in onda della prima parte del trono over, che manca sul piccolo schermo da venerdì scorso. Numerosi sono i fan che rimarranno così delusi dal palinsesto di Canale 5 ed è probabile che, dunque, dovremo attendere qualche giorno per conoscere le sorti di Jonas, Teresa e Andrea, poiché, come anticipato, quella di oggi rappresenterà solo la prima parte della puntata del trono over. Cerchiamo di scoprirne di più.

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono over alla ribalta

Dopo che la splendida Barbara De Santi è venuta ai ferri corti con Franco Garna, siamo in grado di rivelarvi che la lite tra i due non è destinata a terminare e sarà ancora ed ulteriormente alimentata da una rivelazione, decisamente scottante, da parte di Stefania che affermerà di aver baciato proprio Garna nel corso delle festività natalizie, proprio nel momento in cui tra lei e Barbara stava nascendo un legame di amicizia. Sembra, dunque, proprio che ne vedremo delle belle in merito anche al trono over, sebbene e prevedibilmente, i fan più giovani del programma siano in attesa delle notizie dei loro tronisti del cuore. Dovranno però attendere ancora delle ore, oppure affidarsi alle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, la delusione dei fan in attesa del trono classico

Pubblicata sulle principali pagine Facebook dei protagonisti di Uomini e Donne, la notizia della messa in onda odierna del trono over ha spiazzato i fan del programma che oggi speravano di poter vedere le sorti di Jonas & Company, ognuno alle prese con i propri problemi da tronista.

Jonas sceglierà finalmente Rama Lila? Teresa sceglierà Fabio o Salvatore? Andrea, rimasto con le sole Sharon e Valentina, dopo l’eliminazione a sorpresa di Noemi (ex corteggiatrice di Jonas) sceglierà davvero una delle due ragazze? Per rispondere a queste domande dovremo ancora attendere. Nel frattempo continuate a seguirci su Anticipazioni Uomini e Donne.

 

 

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !