Anticipazioni Uomini e donne, oggi 17 febbraio 2016: di nuovo in onda il trono classico?
Maria De Filippi

Trono classico o trono over? Le anticipazioni uomini e donne di oggi mercoledì 17 febbraio 2016 ci svelano che nel caso sia messo in onda il primo assisterete alle vicende del nuovo tronista Andrea Damante, attratto già da alcune corteggiatrici di Lucas. Per quanto riguarda dame e i cavalieri vedrete che Giorgio sarà ancora una volta oggetto di attenzioni da parte delle belle signore venute ad incontrarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 17 febbraio 2016: ritorna il trono over?

Il trono over ripropone l’interrogativo che ormai da settimane riguarda Giorgio: ci sarà mai una bella dama in grado di abbattere le sue resistenze? Fino a questo momento nessuna ha risposto ai requisiti necessari ed il galantuomo toscano ha garbatamente defezionato su qualsiasi possibilità, ringraziando le dame e rimandandole a casa.

Soddisferemmo poi probabilmente la nostra curiosità riguardo a Sossio e Laura, che hanno passato insieme un fine settimana: sarà per caso successo qualcosa fra loro che possa dare una svolta al loro percorso di conoscenza? Potremo trovare risposta a questa domanda seguendo la puntata Uomini e Donne in onda oggi su canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne, vedremo forse il trono classico?

Torniamo ora a parlare delle novità che riguardano il trono classico. Abbiamo assistito all’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante, che in studio non ha perso tempo ballando una baciata con Megghi. Come si evolveranno le cose in studio, dal momento che Megghi ha suscitato a più riprese l’interesse di Lucas?

Potrebbe infatti riproporsi la situazione che ha visto contrapposte Rossella e Ludovica, culminate con l’abbandono della tronista bionda, sebbene per motivi che esulano dalla contesa con la collega. Non ci resta che attendere il trascorrere del tempo per comprendere quale sarà la situazione che nascerà in seguito all’arrivo della new entry.

Terminiamo le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 17 febbraio 2016 e se volete tenervi costantemente aggiornati sulle situazioni di tronisti e corteggiatori continuate a seguirci sul nostro blog o su queste pagine.