Anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 novembre 2015: trono classico o trono over?

Trono classico oppure le storie del trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 17 novembre 2015, ci danno preziosissime indicazioni sul trono che ci regalerà emozioni oggi in puntata alle 14,45 su Canale 5. Dopo la scelta di Gianmarco di ieri, che ha riservato non poche sorprese a tutti i fans del classico, oggi vedremo Gemma avere da ridire su alcuni comportamenti di Giorgio e commentare aspramente la sua frequentazione con Grace. Tra Giorgio e la dama torinese nascerà un forte battibecco. Intanto giungeranno ben quattro signore pronte a conoscerlo. E il cavaliere ribadirà il suo punto di vista: fino a quando non si renderà conto che la persona che sta conoscendo sia la sua anima gemella, continuerà a mostrarsi disposto a conoscere altre donne….

Ripassate sul nostro blog più tardi per saperne di più!

OGGI VA IN ONDA IL TRONO … OVER PRIMA PARTE!

Trono classico? Siamo sicuri che questa puntata come la precedente, che ha visto Gianmarco scegliere Laura ci riserverà non pochi eclatanti colpi di scena. Sappiamo che andranno in onda le nuove esterne e sicuramente ne vedremo delle belle. Sophia ritornerà in trasmissione? Tra Barbato e la giovane è davvero tutto finito? E Lucas sarà felice del suo eventuale ritorno in studio? E le sue corteggiatrici come la prenderanno?  Inoltre tra Fabiola e Amedeo cosa succederà?

Trono over? Vi annunciamo che dopo un simpatico siparietto che coinvolgerà Tina e Paolo G., si entrerà nel vivo della puntata con un video in cui si vedrà Gemma commentare la storia d’amore tra Grace e Giorgio. Secondo il parere della dama torinese, Maria Grazia non è affatto la donna giusta per il cavaliere fiorentino e avrà da ridire anche di Gianni e Tina che tacciono in merito, quando, invece, per la Galgani siano consapevoli dei gusti estetici di Manetti. Giorgio e Gemma hanno dunque un confronto e il cavaliere arriva a darle anche della maleducata, per il fatto di commentare e di avere sempre da ridire in merito alle sue frequentazioni. L’esterna tra Grace e Giorgio mostra chiaramente che tra i due sia nata una certa  complicità e che ci sia una forte attrazione fisica, nonostante non siano andati oltre il bacio.

Gemma non esiterà a spiegare il suo punto di vista. Per lei Manetti è un bravissimo attore e nulla di più. Il cavaliere si dice esausto di essere preso di mira sul web, ma Gemma si difende, spiegando che ciò che si dice su internet non sia di certo opera sua. Intanto arrivano ben quattro signore pronte a conoscerlo: Kamelia, Emanuela, Antonella e Mary. Chissà se qualcuna di loro farà breccia nel cuore del cavaliere! Maria Grazia di certo non si mostrerà contenta riguardo al fatto che Giorgio abbia deciso di conoscerle e lui ribatterà che il prossimo viaggio che faranno insieme in Puglia, li aiuterà a capire non poche cose.

Le nostre anteprime oggi volgono al termine, ma non perdetevi le prossime sulla puntata di domani, mercoledì 18 novembre 2015 e tutte le nostre golose anticipazioni Uomini e Donne sul mondo dei protagonisti dell’emotional show di Maria De Filippi!