Anticipazioni Uomini e donne oggi
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over venerdì 17 ottobre 2014 alle ore 14.45 su canale 5

Anticipazioni Uomini e donne oggi: come sempre vi sveliamo quale versione della trasmissione di canale 5 va in onda alle 14-45

Le anticipazioni uomini e donne oggi annunciano che dopo aver visto due puntate consecutive del trono over, in cui Barbara e Ciro hanno deciso di non fare più il fine settimana insieme e Marcello e Tina sembrano aver stabilito una tregua, sarà trasmesso il trono classico dedicato al percorso dei tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. A meno che non ci saranno ennesime conferme da parte del palinstesto mediaset che spesso quest’anno non è nuovo a spostamenti. Maria De Filippi è come sempre la conduttrice del programma. In studio assisteremo, come vi abbiamo raccontato nella anticipazioni uomini e donne sulla puntata del trono classico registrata il 14 ottobre 2014, ad una corteggiatrice che chiederà di essere eliminata dal tronista per cui si è schierata: Andrea Cerioli. Avete capito di chi stiamo parlando? Adriana Peluso: si autoeliminerà?

Ma le soprese non sono mancate e le anticipazioni uomini e donne oggi, se esatte, faranno da apripista ad un litigio che è avvenuto in studio: Salvatore e Fabio hanno discusso dinanzi ad una allibita Teresa Cilia. Tra l’altro nonostante Tina e Gianni affermino che il primo sia poco interessato alla siciliana, lei lo ha voluto tenere in quanto gli piace. Evviva la sincerità.

Ci sono novità anche per Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi, corteggiatrici di Andrea e Jonas Berami, la prima è sempre sulle spine per l’ultimatum che l’attore de Il Segreto le ha dato e ha lasciato uno strano messaggio sui social mentre la seconda, dopo l’intervento a favore del Cerioli che ha fatto il suo papà, ha trovato freddezza da parte dell’uomo che sta tentando di conquistare:  secondo voi come finirà, dopo che ha affermato che non può perdere il lavoro? Insomma le anticipazioni uomini e donne oggi sono ricche di avvenimenti e ci ddicono anche che molto probabilmente il trono classico andrà in onda anche lunedì 20 ottobre 2014 con la seconda parte. Ci auguriamo che sia così altrimenti saremo costretti a riscrivere l’articolo parlando del trono over. Scherziamo ovviamente, restate con noi e continuate a seguirci come state facendo. A presto con le nuove anticipazioni uomini e donne e notizie di gossip.

E’ ufficiale. Anche oggi ci sarà la versione trono classico e assisteremo alla quarta parte delle vicende di Antonio Giuliano e compagni.