Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 17 settembre 2015: trono classico o trono over?

Si dipartono lungo questo interrogativo le anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 settembre 2015. In questo giovedì di fine estate, chi allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle 14,45 alle 16,00 circa per dare poi spazio a Pomeriggio Cinque? Trono classico o trono over? Dopo le tre puntate dedicate alla presentazione dei nuovi tronisti, Silvia, Amedeo e Gianmarco ed alle storie delle varie coppie o ex coppie che hanno partecipato a Temptation Island, siamo davvero curiosi di scoprire le primissime preferenze. Chi spiccherà tra i corteggiatori della Raffaele? E tra le corteggiatrici di Valenza e Barbato? Qualcuna si schiererà per entrambi in vista di una decisione ? Ma l’appuntamento di oggi potrebbe anche essere riservato al trono over e allora a questo punto scopriremo qualcosa in più su Gemma e Giorgio…

Pronti per sapere quale trono andrà in onda oggi? Classico o over?

Oggi Giovedì 17 Settembre 2015 alle 14,45 su Canale 5 sarà trasmessa una puntata dedicata al TRONO OVER prima parte!!!

Trono classico? Allora tenetevi pronti perché vedremo le prime preferenze espresse dai nuovi tronisti e soprattutto le prime critiche e i primi battibecchi che nasceranno tra Amedeo, Silvia e Gianmarco e tra opinionisti e corteggiatori. Partiamo dalla bellissima Raffaele. La tronista è stata baciata da David. Il suo bacio, però, è stato valutato dalla ragazza come leggermente costruito, mentre Gianni si è schierato dalla parte del corteggiatore, asserendo invece il contrario e affermando a suo parere che il ragazzo si è mostrato invece molto spontaneo. Si rivede anche Camillo, che era venuto ad Uomini e Donne (ricordate?) per corteggiare Anna Munafò. La corteggiatrice Martina è invece uscita sia con Amedeo che con Gianmarco, affermando che il primo la incuriosisce a livello fisico, mente il secondo soprattutto a livello caratteriale.

Tina prevede per Silvia un trono piuttosto breve. Infatti la ragazza elimina già due ragazzi  in quanto i due non le hanno trasmesso particolari emozioni. In onda poi l’esterna tra Gianmarco e Loretta: Valenza afferma che l’uscita è stata molto positiva e con la corteggiatrice Sara nasce, come trapelato dalla registrazione trono classico del 7 settembre 2015,  una piccola discussione. Silvia e Camillo, invece, hanno trascorso una giornata al mare e lui ha affermato che ha fatto di tutto per conoscerla questa estate e l’ha contattata anche tramite persone esterne. E adesso è a Uomini e Donne per poterla conquistare. Benissimo anche l’esterna tra Silvia e Rafael: Gianni fa notare a Tina che il ragazzo somigli al “suo” Colloricchio, ma per l’opinionista non è affatto vero…

E adesso, uno sguardo agli avvenimenti legati al trono over. Dopo la lunga pausa estiva, ecco che si ritorna con il trono dedicato a dame e cavalieri. Quale storia ci terrà incolati al teleschermo? Quella tra Giorgio e Gemma e si prevedono eclatanti ed inaspettati colpi di scena, dato che la bella dama torinese deciderà di chiudere la frequentazione con il cavaliere, in quanto l’uomo, di recente, ha affermato di nutrire solo un’attrazione per la Galgani, ma non si è innamorato di lei. Tina, nel frattempo intravedrà numerosi volti nuovi, tra cui anche un trentacinquenne appassionato di archeologia. Ritornando alla coppia Gems e George ( Gemma chiederà alla redazione di modificarle di nuovo il cartellino facendo in modo che il suo nome risulti di nuovo Gemma e non Gems). Gemma dirà di aver maturato questa decisione, peraltro sofferta, a seguito di  una frase pronunciata dal Manetti questa estate  “per me non è cambiato niente”…

Non esitate a fare un salto su Anticipazioni.tv anche domani, venerdì 18 settembre 2015. E la domanda che ci porremo sarà ancora una volta: trono classico o trono over? Continuate a leggere le anticipazioni Uomini e Donne esclusive che pubblichiamo con amore e passione sul nostro blog!