Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 novembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi, mercoledì 18 novembre 2015, sono pronte più che mai per fornirci preziose indicazioni sul trono, classico oppure over, che a breve ci sorprenderà su Canale 5 al consueto orario delle ore 14,45. Chissà quali prossime esterne ci regaleranno forti emozioni e soprattutto quali sorprese e  colpi di scena ci riserverà il trono di Lucas e quello di Amedeo Barbato soprattutto alla luce degli scorsi avvenimenti. Ieri, invece, è andata in onda un puntata dedicata al trono over. Giorgio e Gemma hanno avuto un piccolo battibecco e oggi, se sarà un appuntamento dedicato alle dame ed ai cavalieri, vedremo Paolo G. e Francesco lanciarsi in una gara di ballo in tre manches, mentre  tra Sossio e Giuliana ci sarà un bacio in studio!

E  scoprite con noi il trono di oggi che sarà…  OVER SECONDA PARTE!!!

In attesa della prossime registrazioni del trono classico, ci chiediamo che cosa succederà molto presto in studio. Sophia farà un passo indietro e ritornerà per Amedeo? E quest’ultimo la sceglierà senza esitare? E Fabiola, invece? Intanto chissà quale delle corteggiatrici farà breccia nel cuore di Lucas. Ma non è tutto. Le nostre anteprime lasciano trapelare che  a breve conosceremo la nuova tronista, ovvero la protagonista al femminile di questa stagione. Di chi potrebbe trattarsi se ciò fosse vero?

Trono over? Paolo G. e Francesco apriranno la puntata sedendosi di fronte ad Anna M. Entrambi non hanno fatto breccia nel cuore della dama. Ed ecco che Maria annuncerà una nuova sfida di ballo. Paolo con Shirley e Francesco con Anna. Si lanceranno in un movimentata rumba! Seguirà poi una polka e si finirà con un valzer. Gianni senza dubbio affermerà che il vincitore sia Francesco. Senio chiarirà con Maria S., per Giovanni arriverà la signora Concetta. Per Annamaria la volta scorsa era arrivato Felice e la dama oggi lamenterà lo scarso interesse nei suoi confronti. Si aspettava un corteggiamento che non vi è stato affatto. Purtroppo i due non sembrano pervenire ad un punto di incontro.

Giuliana e Sossio, secondo quanto avevano stabilito la volta scorsa, avrebbero dovuto vedersi a Napoli, ma per una serie di circostanze non sono riusciti ad uscire insieme. Oggi il cavaliere giungerà in studio con delle rose per la sua dama e alla fine i due balleranno insieme una bachata  e faranno pace. E… arriverà anche il bacio. Paolo G. criticherà il modo di ballare di lui, mentre lei sarà più brava che mai. Maria esorterà Paolo G. a sfidare Sossio e così avverrà. Alla fine, dopo altre critiche di Paolo, ecco che sarà Gianni a ballare con Giuliana e il pubblico applaudirà felice. Dopo Maria De Filippi farà entrare in studio Paolo un corteggiatore di Gemma che ha 52 anni.

Per Tina, l’uomo ( che a suo parere dimostra molti anni di più) sia approdato a Uomini e Donne solo per mettersi in mostra e perché corteggiando Gemma  possa acquistare visibilità. A sostegno della tesi della Cipollari ci sarà Ester che affermerà che  fino a non poco tempo fa l’uomo si dichiarava innamorato di una persona che non è più presente in studio.  Si tratta di Federica. Per Gemma arriverà anche Riccardo, ma la donna prima di capire con chi dei due voglia approfondire meglio la conoscenza, chiederà a Paolo se gli interessi ancora Federica.

E anche domani giovedì 19 novembre 2015 ci sarà una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Ripassate sul nostro blog per scoprire in anteprima quello che accadrà! A prestissimo con le nuove anticipazioni Uomini e Donne!