Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 novembre 2015: trono classico o trono over?

Chi siederà nel salottino di Maria De Filippi oggi giovedì 19 novembre 2015? Tronisti e corteggiatrici oppure dame e cavalieri? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono pronte a fornirci utili indicazioni sulla puntata di oggi: sarà trono classico o trono over? Ci saranno le nuove esterne di Lucas, vedremo il possibile ritorno di Sophia in studio e tutti i prossimi risvolti del trono di Amedeo Barbato o si proseguirà con le storie e le vicissitudini sentimentali legate a Gemma, Giorgio, Grace, Sossio, Giuliana e tutti i protagonisti dell’over? Senza ombra di dubbio sarà un appuntamento che alle ore 14,45 su Canale 5 non potrete affatto perdervi!

E voi fans appassionati di Uomini e Donne che ne dite? Oggi sarà trono classico o trono over? Scopritelo più tardi con noi.

Oggi in onda il TRONO… OVER TERZA PARTE!!!

Trono classico? Inutile dire che la curiosità di scoprire i prossimi accadimenti legati a tronisti e corteggiatrici sia davvero tanta. Una domanda che sorge spontanea è: Sophia ritornerà? Amedeo, nell’eventualità, la sceglierà oppure preferirà proseguire con Fabiola? E per Lucas, invece, ci sarà qualche corteggiatrice che dopo Sophia che ha preferito andarsene tra le file delle sue pretendenti  poiché nella mente ha un altro (come ha ribadito nell’ultima esterna con lui), gli farà battere forte forte il cuore? Ce lo auguriamo. E inoltre, già si fanno insistenti le voci di una possibile tronista al femminile che colorerà molto presto i nostri pomeriggi dedicati al trono classico…

Passiamo alle vicende del trono over. Sossio e Giuliana litigheranno a causa di una piccola incomprensione. Il cavaliere giungerà in studio con un bouquet di rose per la sua dama e i due, dopo aver fatto pace, si lanceranno in una bachata. Il pubblico esploderà di gioia quando si lasceranno andare ad un sincero bacio. Poi ecco che si passerà a Gemma e Paolo, il nuovo corteggiatore della dama torinese che ha 52 anni, ma che secondo Tina dimostra avere più dell’età che dichiara… Secondo la Cipollari, il cavaliere sta frequentando la Galgani solo per acquisire notorietà e Ester sembrerà rafforzare la tesi della Cipollari affermando che l’uomo, prima di Gemma, si dichiarava innamorato di una signora che adesso non è in studio e cioè Federica. Alla fine Gemma preferirà fare un ballo con Riccardo, l’altro suo pretendente e affermerà di voler capire se a Paolo interessi ancora Federica…

Maria De Filippi, poi, noterà che Gemma abbia le lacrime agli occhi e la dama affermerà di sentirsi molto amareggiata a causa dei continui attacchi. Luca è uscito con Laura e i due si sono baciati. Anche con Alessandra l’uscita è andata davvero bene e a precisa domanda della conduttrice, il cavaliere afferma di voler fare un ballo con Laura. Si chiude con Giorgio e Gemma e sulla eventualità di un ballo tra i due. L’uomo non sembra disposto a voler ballare e Sandro lo incita a fare il contrario… cosa succederà? Balleranno insieme?

Le nostre anteprime volgono a conclusione, lasciandovi con questo interrogativo. Continuate a seguirci, non solo per scoprire il trono di domani, venerdì 20 novembre 2015, ma anche per leggere le news di gossip e quelle anticipatrici sul mondo dei protagonisti dell’emotional show defilippiniano. A prestissimo con nuove anticipazioni Uomini e Donne!