Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 20 gennaio 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 20 gennaio 2016 riguardano le vicende che saranno trasmesse oggi relative al trono classico o over del programma di Maria De Filippi. Assisteremo alla scelta di Lucas, che dovrà rincorrere le sue corteggiatrici, o alla gelosia di Gemma per il bel Giorgio?

Anticipazioni Uomini e Donne, domani 21 gennaio 2016: vedremo il Trono Classico?

Grazie alle anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne scopriamo che Rossella farà due esterne dalle quali non otterrà alcun esito. La prima è con Miguel, che dà l’impressione di non interessarsi alla tronista, ma alle telecamere. La seconda esterna è con Alessandro che, invece, non perde tempo e questo non fa piacere alla ex concorrente del grande fratello 14.

Neanche per Lucas va bene e, mentre dovrebbe essere ad un passo dalla scelta, le sue corteggiatrici sono stanche del suo modo di fare e ne rimane solo una, Megghie, di cui il tronista dice di essere preso.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 20 gennaio 2016: Gemma protagonista del trono over

Oggi mercoledì 20 gennaio 2016 andrà in onda il trono over e vedremo che Tina Cipollari non risparmierà commenti e critiche a nessuno e sarà la solita Gemma Galgani a subirne le conseguenze. Molti sperano che Giorgio Manetti torni insieme alla dama, che si dimostra gelosa dell’ultima donna arrivata a corteggiarlo, con cui l’uomo si è anche visto.

Giorgio è uscito con Ada Maria Vittoria dopo averla conosciuta da poco. C’è stata inoltre  una passeggiata romantica tra i due, che a quanto pare si sono scambiati anche un bacio. Tina non crede ed interviene con i suoi soliti modi, Gemma la segue nel commento e Vittoria invita l’ex fidanzata del Manetti a non intromettersi nella vicenda.

Questo è tutto con le anticipazioni uomini e donne e se siete curiosi di vedere quello che succederà l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 14:45 su canale 5.