Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 22 gennaio 2016: trono over o classico?
Ludovica e Rossella, troniste di Uomini e Donne

Si ripropone il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 22 gennaio 2016 che ripropongono il solito dilemma: trono classico o trono over? Noi vi annunciamo quello che succederà in entrambi i casi, anche se molto probabilmente assisteremo alla continua competizione di Rossella con Tina, la biondissima opinionista lunedì 25. Oggi andrà in onda il trono over, saremo allietati dalla presenza dell’esuberante Giovanni, il bel cavaliere che sta facendo arrabbiare tutte le dame.

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 25 gennaio 2016: trono classico, nuova disputa tra Rossella e Ludovica?

Le anticipazioni Uomini e Donne, relativamente al trono classico, ci rivelano l’intenzione di Ludovica di andare in esterna con Fabio. Questi nutre forti riserve sulla cosa, soprattutto considerando che lei ha in passato rifiutato perfino di prendere con lui un semplice caffè; superata la meraviglia e la contrarietà di lui, però, la situazione si evolverà ed i due si incontreranno alla fine del programma.

Rossella va in esterna con Fabio e tra loro sembra nascere una buona intesa. Questo è apparso evidente a chi ha potuto vedere il video, compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari, che pensa ad un’intesa di vecchia data tra i due, soprattutto considerando il fatto che provengono dalla stessa città, Caserta. Proprio tra Ludovica Valli e Rossella nasce una nuova disputa, la rivalità tra loro è alle stelle nonostante entrambe siano convinte che a Fabio non interessi nessuna delle due. Sarà davvero così?

Lucas, dopo l’esterna con Giulia, va a trovare anche Valentina, pur essendo molto attratto fisicamente da Meggie. Tutta questa incertezza mette a dura prova le corteggiatrici, che decidono di andarsene. Lucas sente di non essere completamente coinvolto da nessuna. Quale sarà dunque la sua scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 22 gennaio 2016: vedremo il Trono Over

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, per quanto riguarda la messa in onda del trono over di oggi 22 gennaio 2016, sappiamo che non mancheranno i colpi di scena. L’esuberante cavaliere Giovanni gioca al grande seduttore e lascia il suo numero di telefono a chiunque, sia pure solo per amicizia.

Sebastiano ha finamente realizzato il suo sogno: è riuscito a farsi fotografare con Tina, mentre Rosalia ritiene il suo cavaliere un maleducato, perchè l’ha invitata in un locale dove hanno mangiato malissimo. L’uomo, che si considera un giovanotto, la ritiene troppo vecchia per lui, e mette in evidenza il fatto che lei abbia anche le rughe. Un cavaliere d’altri tempi, insomma. Come finirà tra loro dopo questo scambio di cortesie?

Le anticipazioni Uomini e Donne si concludono qui per il momento ma torneremo dalla settimana prossima ad aggiornarvi sulle vicende del trono classico e quello over del programma di Maria De Filippi.