Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  772

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 ottobre 2015: Trono Over!

Le anticipazioni del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne ci danno preziose informazioni sul trono di oggi, che sarà il... trono over!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 ottobre 2015: Trono Over!

Le anticipazioni del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne ci danno preziose informazioni sul trono di oggi, che sarà il... trono over!


Ogni giorno vi proponiamo golose anticipazioni Uomini e Donne per potervi dare preziose informazioni sul trono che andrà in onda in giornata e quelle di oggi, di giovedì 22 ottobre 2015, sono pronte a fare luce su ciò che succederà alle 14,45 ! Sarà una puntata dedicata al trono classico? Oppure alle storie del trono over? Chi ci delizierà su Canale 5? Si vocifera che Amedeo sia pronto per la sua scelta, mentre sul fronte trono over, pare che Claudio abbia preso una decisione importante riguardo alla sua permanenza in programma. Che cosa secondo voi? Per sciogliere tutti questi dubbi, continuate a leggere!

E molto presto, sempre su questa pagina, troverete preziosissimi aggiornamenti riguardo al trono che oggi, giovedì 22 ottobre 2015 ci delizierà. OGGI TRONO OVER!

Trono classico? Allora assisteremo alla finta scelta di Amedeo! Maria De Filippi annuncerà che si tratterà di una puntata veramente speciale e manderà a chiamare le sue quattro corteggiatrici nonché possibili scelte, ovvero Melissa, Sophia, Martina e Rossana. Le ragazze entreranno in studio visibilmente impreparate ed emozionate e la De Filippi, però, annuncerà che prima della scelta ci sarà un originale balletto di Tina che con Gianni interpreterà i Cugini di Campagna. Maria spiegherà che data la decisione affrettata del tronista, non abbiano fatto in tempo a preparare i video con i best moments e cioè con i momenti più belli che Barbato abbia vissuto con le quattro pretendenti, come ci hanno svelato le ultimissime registrazioni.

Amedeo farà entrare per prima Martina e le dirà che non è lei la sua scelta. La ragazza lo abbraccerà forte, senza il minimo  rancore. Poi si passerà a Rossana che non sarà la sua scelta in quanto è mancato quel trasporto mentale che lui ritiene necessario in una coppia e per iniziare una relazione. Entra poi Melissa. Le dice che è una bellissima ragazza che le è sempre piaciuta dal punto di vista estetico, ma purtroppo non è lei la persona con la quale vuole iniziare una storia d’amore. L’ultima ad entrare sarà Sophia alla quale dirà che se le viene lei in mente  pensa ad una casa e se pensa ad una casa, pensa anche a tutto quello che potrebbero passare insieme. In altre parole sarà Sophia la sua (finta) scelta. E tutto questo per scoprire la vera Sophia e le sua reazione ad una notizia di tale portata!


Amedeo, in seguito, spiegherà di aver organizzato tutto a tavolino per vedere la reazione di Sophia! Come reagirà la ragazza? Sappiamo che uscirà sdegnata dallo studio e poi, quando rientrerà incoraggiata da Maria, Amedeo svelerà il mistero anche alle altre ragazze, e deciderà di eliminare Rossana e Melissa. Amedeo, dunque, ha stretto il cerchio delle sue corteggiatrice e d’ora in avanti si concentrerà solo su Sophia e su Martina!

E adesso passiamo al trono over. Franceso T, annuncerà di voler restare soltanto in un rapporto di amicizia con Francesca per una serie di ovvie ragioni. Per Pasquale, che ha chiuso con Irene, arriverà Maria Stella e deciderà di tenerla, anche se puntualizzerà che per aver concluso con Irene non se la sente di approfondire con le altre dame venute per lui. Prosegue la conoscenza tra Gianluca ed Erika e la donna affermerà che si fidi di lui all’80 per cento e aggiungerà che ultimamente un episodio riguardante il bel cavaliere l’ha indotta a riflettere ulteriormente: il bel Gianluca, infatti, è stato aggredito in un locale da una sua ex! Claudio, intanto, inaspettatamente per Ester e per noi a casa, dirà di voler dare le dimissione e cioè di voler abbandonare il programma per motivi famigliari!

Le nostre golose anteprime volgono a conclusione, ma non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne  e quelle sulla puntata di venerdì 23 ottobre 2015, a presto!