Anticipazioni Uomini e Donne, oggi lunedì 23 maggio 2016: trono classico o trono over?
Giulia De Lellis

Trono classico o trono over? Le anticipazioni uomini e donne di oggi, lunedì 23 Maggio 2016, sono come sempre piuttosto misteriose circa i protagonisti che ci terranno compagnia in questa puntata che dà il via al count-down per il finale di stagione. Di sicuro, in caso si messa in onda del trono blu, vedrete le ultime vicende prima della scelta di Oscar e Andrea mentre dame e cavalieri continuano ad animare lo studio con le loro storie molto particolari.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi lunedì 23 maggio 2016: vedremo la scelta di Oscar?

Le possibilità che venga trasmesso il trono classico non sono decisamente poche, visto che i nostri tronisti e corteggiatrici hanno ancora qualcosa da dirci e ormai pochissimo tempo a disposizione. Non sono esclusi colpi di scena dell’ultim’ora: qualcuno insinua addirittura che Andrea e Giulia possano essere già fidanzati ed il sospetto verrà instillato da Laura, secondo la quale i due potrebbero essersi sentiti al di fuori della trasmissione infrangendo così il regolamento.

Ma perchè Laura ha un dubbio del genere? Pare che Giulia sia stata vista con un uomo misterioso, da lei definito solo un amico, e che Andrea abbia giustificato il comportamento della ragazza sostenendo di conoscere molto bene la persona in questione…giudicate voi, e state a vedere cosa accade!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi lunedì 23-5-2916: ritornerà il trono over?

Qualora la settimana si aprisse con la trasmissione relativa al trono over, vedremmo probabilmente Sossio protagonista della scena: il calciatore, in verità reduce da una stagione sentimentale non troppo brillante, si toglierà, come si suol dire, una grossa pietra dalla scarpa facendo fare una pessima figura a Lucia, che si era dichiarata quasi seccata dalle sue attenzioni e che poi dichiarerà, dopo aver deciso di non frequentare più Giorgio, di voler restare per lui.

La donna resterà però con un palmo di naso, perchè Sossio dichiarerà di averla messa solo alla prova, dunque lascerà lo studio fra la disapprovazione generale e gli applausi all’indirizzo del cavaliere. I giochi sono ormai fatti per questa stagione e la trasmissione volge ormai al termine.

Non perdete dunque le ultime, appassionanti puntate e continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne per restare sempre aggiornati.