Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 26 maggio 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi, sulla puntata di martedì 26 maggio 2015, ci danno informazioni preziosissime per scoprire il trono che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45: classico oppure over? La scelta di Fabio e Valentina o le ultimissime storie dei protagonisti del trono dedicato a dame e a cavalieri? E sul fronte trono over, sono previsti degli importanti ritorni!

E presto conoscerete il trono che tingerà il nostro pomeriggio su Canale 5! OGGI TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 26 maggio 2015: trono over

Mentre la storia tra Gemma e Giorgio procede piuttosto altalenante ( molti in studio e sul web credono che il bel Manetti stia approfittando di lei), Samuel ha chiuso con Emanuela e adesso ci sono due dame per lui: Vicky, con la quale chiuderà la conoscenza e Mary. Si frequenteranno? Sappiamo che la donna affermerà di essere molto felice e di avere non pochi punti in comune con lui, in primis il fatto che sia entrambi genitori! Prima di ballare, Samuel ne approfitterà per porgere i suoi migliori saluti alla redazione per il fatto di averlo sempre supportato, soprattutto nei momenti più difficili. Non mancherà la seconda manche canora che vedrà protagonisti Francesco e Leopoldo: cosa canteranno? E chi vincerà?

Anticipazioni Uomini e Donne domani martedì 26 maggio 2015: trono classico

Maria annuncerà la scelta dei tronisti Fabio e Valentina. Prima, però, la performance di Tina Cipollari, che con la “sua band” oggi canterà e ballerà un successo dei “Ricchi e Poveri”. Entreranno Valentina e Fabio, entrambi bellissimi nel loro grande giorno, in cui usciranno dagli studi con la loro scelta! Si partirà da Valentina. Maria annuncerà la messa in onda di un video grazie al quale vedremo i migliori momenti che hanno caratterizzato il percorso di Gianluca e di Andrea. Poi sarà la volta delle esterne. Melchiorre si è recata nell’albergo dove dormiva la bolognese alle 4,30 del mattino per vivere insieme a lei i momenti magici del tramonto e la ha organizzato una serie di sorprese davvero molto carine e romantiche! Gianluca, invece, l’ha portata a Napoli. Il corteggiatore partenopeo ha criticato i baci che la tronista ha dato ad Andrea. Ed eccoci al momento della scelta. Entrerà per primo Tornese che la tronista congederà. Il ragazzo resterà per un attimo in silenzio, poi dirà di rimpiangere il fatto che si sia aperto con lei. Quindi sarà la volta di Andrea : la Dallari spenderà bellissime parole per lui: dirà che il giovane l’ha fatta sentire sempre protetta e difesa per questo…è lui la sua scelta!!

Uomini e Donne anticipazioni domani, 26 maggio 2016: trono classico

Passiamo al bel tronista di origini argentine. Per lui sono rimaste Silvia e Nicole. Maria manderà in onda sia i best moments di Tina, da sempre sua sostenitrice che delle sue corteggiatrici. La prima ad entrare sarà Silvia, che non sarà la sua scelta! La ragazza avrà una dura reazione! Sarà la volta di Nicole Mazzocato, alla quale il tronista farà un piccolo scherzo: le farà credere di non voler uscire dal programma con lei. La giovane si alzerà e se ne andrà…per poi…finire tra le sue braccia!

E su Anticipazioni.tv ogni giorno, oltre alla possibilità di poter scoprire in anteprima il trono del giorno, avrete la possibilità di leggere numerose news di gossip. Non ci credete? Allora dato uno sguardo alle categorie dedicate ai protagonisti ed alle vicende di Uomini E Donne. A Presto!