Anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 26 ottobre 2015: trono classico o tron over?

La nostra rubrica anticipazioni Uomini e Donne ecco che si rinnova, pronta a proporci il trono che alle ore 14,45 oggi lunedì 26 ottobre 2015 ci sorprenderà su Canale 5. Sarà il trono classico, con la finta scelta di Amedeo Barbato, oppure saranno le storie del trono over a regalarci un pomeriggio emozionante ed in compagnia? Sicuramente scopriremo i nuovi risvolti delle frequentazioni tra dame e cavalieri e se sta nascendo una storia d’amore. E non dimentichiamoci della reazione che avranno Melissa, Sophia, Martina e Rossana quando scopriranno che si è trattata di una vera e propria farsa…

Volete sapere quale trono andrà in quest’oggi? Allora ritornate più tardi e lo scoprirete! Oggi il TRONO OVER!!!

 La puntata partirà con un vivace scambio di opinioni  tra Gemma e Tina. Partirà poi l’esterna tra Anna e Giorgio. Inaspettatamente non v’è stato il bacio: Anna non si è lasciata andare. La donna affermerà di non sentirsi a proprio agio davanti alle telecamere e il bel Manetti affermerà di non aver sentito quell’attrazione che aveva sentito con la Galgani fin dalla prima uscita. Poi entrerà Mariagrazia, ribattezzata dal bel cavaliere fiorentino Grace, con la quale Giorgio farà un ballo.  Intanto tutti si chiederanno sospettosi perché Gianluca non voglia abbandonare il programma con Erika!

Ve ne abbiamo parlato più volte. Domani, presumibilmente, andrà in onda la finta scelta di Amedeo Barbato. Maria De Filippi annuncerà che si tratterà di una puntata speciale perché il compagno d’avventura di Silvia e di Gianmarco è pronto per fare la sua scelta. Prima però Tina ci delizierà con una esibizione da urlo: con Gianni interpreterà un successo de I Cugini di Campagna. Ed ecco che poi si entrerà nel vivo della puntata: Maria spiegherà che la decisione di Amedeo è stata improvvisa e che non c’è stato nemmeno il tempo necessario per realizzare i video con i best moments vissuti con le quattro corteggiatrici Rossana, Martina, Sophia, Melissa: è tra loro che si nasconde la scelta, o meglio finta scelta.

Tina e Gianni faranno pronostici: l’ultima ad entrare in studio sarà la ragazza con la quale Amedeo vorrà fidanzarsi. Ed ecco che dopo la messa in onda delle esterne, Barbato inizierà a chiamare. La prima ad entrare sarà Martina. La ragazza riceverà un no e lo saluterà commossa. A Rossana il nostro Amedeo dirà che non l’ha colpita di testa e per questo motivo non è la sua scelta. Melissa, invece, pur essendo una ragazza dal fascino indiscutibile, non ha fatto breccia nel suo cuore: per Amedeo, come lui stesso ha spiegato non esistono soltanto tacchi e minigonne! E poi sarà la volta di Sophia: Amedeo le dirà che se pensa a lei, pensa ad una casa ed a quanto sarebbe bello condividere in sua compagni dei momenti fantastici. Dunque, Sophia è la sua scelta. La pretendente si alzerà a sarà sul punto di baciarlo, ma… Maria le spiegherà poi l’amara verità…

Le nostre anteprime torneranno anche domani, martedì 27 ottobre 2015. Non mancate al nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne!