Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 27 ottobre 2015

In onda su Canale 5 alle 14:45 oggi, martedì 27 ottobre 2015, ci sarà un nuova puntata dell’emotional show di Maria De Filippi e le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte a fare luce sul trono, classico oppure over, che ci allieterà molto presto. Sarà la finta scelta di Amedeo Barbato che ha fatto indignare non poco Sophia a regalarci momenti davvero emozionanti ed a farci capire qualcosa in più riguardo a quella vera che si terrà presumibilmente entro il mese di dicembre 2015 oppure le storie del trono dedicato ai signori ed alle signore che in ogni puntata , tra scaramucce, battibecchi, innamoramenti e ripicche ci tengono incollati al teleschermo ed al pc, con le notizie di gossip riguardanti le loro vicende sentimentali?

Restate su questa pagina. A breve gli aggiornamenti sul trono del giorno.

Oggi, martedì 27 ottobre 2015, il TRONO  OVER SECONDA PARTE!!!

 Le anticipazioni Uomini e Donne Gianluca abbandonerà la trasmissione dopo un diverbio con le persone in studio, dal momento che sosterrà di subire delle imposizioni dalla redazione. Uscirà insieme ad Erika? Oppure no? Intanto per Maria S. giungerà Senio, mentre per Luca giungeranno ben tre signore, tutte molto belle, ma l’uomo preferirà non conoscerle. Intanto Claudio, che la volta scorsa ha abbandonato la trasmissione, adesso ritornerà con dei fiori freschi per Ester che la donna, ancora risentita ed amareggiata, non se la sentirà di accettare.

Ester affermerà di aver preferito da lui una maggiore chiarezza ed una maggiore sincerità e preciserà che è stato lui a presentarla agli amici come la sua nuova compagna. Tina interverrà dicendo che Claudio non è stato chiaro con la bella dama e gli chiederà a questo punto perché sia ritornato in trasmissione, dal momento che afferma che ha pensato di regalare dei fiori alla donna in segno di amicizia. Ester, stanca e stufa di Claudio, così, chiederà di poter fare un ballo con Sandro, che nella precedente puntata, come ricorderete, ha preso le sue difese!

Vi annunciamo con fervore che domani, con buone probabilità, Maria manderà in onda la scelta, come vi abbiamo più volte ribadito, fasulla di Amedeo Barbato, che ricadrà su Sophia. Il bel tronista ha studiato tutto a tavolino per poter analizzare al meglio la reazione delle bella diciottenne, che vi annunciamo reagirà con profondo sdegno in quanto si sentirà presa in giro. Tuttavia, dopo attimi di grande suspense in quanto la pretendente del bel Barbato uscirà fuori dallo studio in preda alla rabbia si ritornerà alla calma e il compagno d’avventura di Gianmarco e di Silvia annuncerà di voler eliminare Rossana e Martina. La prima non è riuscito a prenderlo di testa, alla seconda dirà che a lui non bastano un paio di tacchi ed una minigonna per poterlo conquistare! Martina invece continuerà la sua corsa insieme a Sophia…

E dopo questi golosi spoiler, siamo davvero curiosi di scoprire su che cosa verterà la puntata di domani, mercoledì 28 ottobre 2015. Continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne!