Anticipazioni Uomini e donne, oggi 28 gennaio 2015: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Le anticipazioni uomini e donne di oggi, giovedì 28 gennaio 2016, ripropongono l’eterno dilemma quotidiano che riguarda la seguitissima trasmissione pomeridiana di canale 5: andrà in onda il trono classico o quello over? Per quanto riguarda il primo, vedremo che, una volta capita la tattica di Lorenzo, Rossella deciderà di vedere Fabio, che a sua volta sarà spinto dall’attrazione anche verso Ludovica alla quale non andrà bene l’indecisione dell’ex corteggiatore si Silvia Raffaele. Il tutto sarà condito dallo spirito caustico di Tina. Sul trono over, invece, sentiremo cosa ha da raccontarci Ada, che narrerà del suo viaggio a Firenze da Giorgio.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi giovedì 28 gennaio 2016: vedremo il Trono Classico?

Le anticipazioni sul trono classico rivelano che Miguel, corteggiatore di Rossella, farà polemica con Fabio, che vede entrambe le troniste ma cercherà di chiarire con Ludovica, che però non nasconderà un certo disappunto. Alla fine, però, i due si abbracceranno, suscitando, fra l’altro, le rimostranze di Filippo, che si dice convinto che Fabio stia bluffando e che non pensava che Ludovica potesse cadere in una trappola simile.

Intanto Rossella, di cui vedremo poi un’esterna con Fabio, insinua che sia tutto scontato e scrive su un foglio ciò che secondo lei succederà fra Ludovica e Fabio. Come si districheranno queste intricate matasse e quali saranno le scelte delle nostre troniste?

Anticipazioni Uomini e donne, oggi giovedì 28 gennaio 2016: Giorgio si comporta da latin lover

Passiamo invece alle anteprime di Uomini e donne riguardanti il trono over, che ancora una volta ci incuriosirà con simpatici ed intriganti colpi di scena. Ascolteremo l’esperienza di Ada, che racconterà di essere stata a Firenze con Giorgio e di aver frequentato i posti in cui lui era stato con Gemma, quindi ci sarà un’esterna di Giorgio con Maurizia, alla quale l’affascinante signore proporrà di raggiungerlo sempre a Firenze.

I due si allontaneranno insieme. Gemma avrà un atteggiamento di sufficienza dicendo di non aver visto niente di particolare, ma apparirà anche piuttosto scettica rispetto ad una situazione dalla quale al momento non viene fuori al meglio. In studio Gemma deve fare i conto con i continui attacchi di Tina, che la accusa anche di aver ritoccato le labbra. L’affascinante Giorgio sembra intanto trovarsi perfettamente a suo agio nella sua posizione di don Giovanni; come reagiranno le dame coinvolte?

Per conoscere la risposta a questa domanda non vi resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Uomini e donne riguardanti gli appuntamenti giornalieri con il programma di Maria De Filippi.