Anticipazioni Uomini e donne, oggi mercoledì 3 febbraio 2015: trono over o trono classico?
Rossella Intellicato, tronista di Uomini e Donne

Ripartiamo con il dilemma quotidiano che le anticipazioni uomini e donne ci ripropongono molto spesso: oggi mercoledì 3 febbraio 2016 vedremo il trono classico o il trono over? Le anteprime ci dicono che per quanto riguarda il primo, avremo in studio i tre tronisti, Ludovica, Rossella e Lucas anche se al centro della questione ci sarà ancora l’ambiguità di Fabio, interessato ad entrambe le troniste. Gemma invece, nel trono over, incontrerà il signor Pancrazio, un nuovo cavaliere venuto per lei da Torino

Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 3 febbraio 2016: oggi sarà trasmesso il trono classico?

Se vi piacciono gli intrighi e le strategie del trono classico, vi divertirete di fronte alle manovre di Fabio, che cerca di tirare dalla sua parte entrambe le troniste provocando, come è normale, un certo attrito. Fabio dirà a Ludovica di non avere intenzione di cambiare atteggiamento finché non è sicuro, lei ribadisce che se continuerà a vedere Rossella lo eliminerà e addirittura annulla l’esterna. I toni sono insomma piuttosto alti e Fabio si scusa, ma tra le due troniste è ormai scontro.

Anticipazioni Uomini e donne, trono over di oggi 3 febbraio 2016: Gemma e gli auguri di compleanno

Sbirciamo invece fra le anticipazioni del trono over. Dopo l’ennesimo scontro fra Tina e Gemma, a quest’ultima arriveranno gli auguri di compleanno dei suoi cavalieri, fra cui Paolo e Giorgio. La dama sarà felice di questi auguri, quindi ci sarà lei un nuovo arrivo, Pancrazio, geometra di Torino, che sembra una persona davvero molto tranquilla. Tornerà anche Giuliana, che racconterà a tutti come è finito il suo rapporto con Sossio.

Chiudiamo qui le nostre anticipazioni Uomini e donne che torneranno puntuali domani per aggiornarvi sulle prossime vicende del trono classico e quello over del programma di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 alle 14:45. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.