Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 ottobre 2015

Trono classico oppure trono over? Ecco che riparte il nostro tormentoso dilemma per scoprire il trono che andrà in onda oggi venerdì 30 ottobre 2015 su Canale 5 alle ore 14,45. Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che dopo l’addio di Silvia Raffaele, ci sarà un nuovo tronista, Lucas e siamo davvero curiosi di scoprire di chi si tratti e quali corteggiatrici verranno in studio per lui e se quelle attuali dei due tronisti in carica, Gianmarco e Amedeo, perderanno magari la testa per il nuovo arrivato! Quanto alle storie di dame e cavalieri, vi annunciamo che in studio arriverà qualcuno che farà indignare non poco Ester!

Oggi le storie del trono…  OVER!!!

Dopo le new entry per Luca e per Alessio, ecco che si passerà a Claudio ed Ester. Il cavaliere ritornerà in studio con un bouquet di fiori in segno di amicizia per Ester. La donna però non vorrà nemmeno guardarli, delusa dal comportamento tenuto nei suoi confronti dall’uomo che prima l’ha presentata ai suoi amici come la sua nuova compagna e adesso la sta facendo passare per quello che non è e non è stata con lui. L’uomo ci terrà a precisare che la donna è come se avesse preteso tutto e subito fin dalla prima  uscita e che per correttezza e per non deluderla l’ha presentata ai suoi amici come la sua compagna… nel vivace battibecco tra i due interverrà anche Tina che avrà da dire la sua riguardo al comportamento di Claudio verso Ester che sceglierà di ballare con Sandro!

Passiamo adesso alle vicende sentimentali del trono classico, in onda presumibilmente lunedì. A “sostituire” la bellissima Silvia Raffaele che ha deciso di ritirarsi, ci sarà un nuovo tronista e questa volta non si tratterà di una donna. Il nome del terzo “erede” al trono è… Lucas, un ragazzo umile e semplice, come lui stesso ha dichiarato nel video di presentazione, che ha svolto tanti lavoretti nella vita e che ha lavorato anche come modello. Subito dopo si passerà all’esterna realizzata tra Amedeo e Martina. La ragazza, come rivelatoci dalle anteprime Uomini e Donne,  confesserà che si sta innamorando di lui e non nasconderà il desiderio di volere dei figli. Barbato le prometterà che in esterna non bacerà Sophia, ma vi annunciamo che accadrà l’esatto contrario, perché dopo aver ascoltato i progetti futuri della ragazza, il suo desiderio di iscriversi all’università e dopo aver ascoltato le sue paure legate ad una storia d’amore finita male, ecco che scapperà un bacio molto appassionato!

Martina reagirà con profondo sdegno e si dichiarerà delusa. Sophia deciderà di eliminarsi! Ecco che poi si passerà a Gianmarco. Partirà l’esterna con Cecilia, che avrà modo di raccontare a Valenza la sua dolce attesa, portata avanti con molta difficoltà. Loretta in studio piangerà e Maria finalmente dirà di aver visto quella reazione che Gianmarco tanto si aspettava. Il tronista spiegherà che Laura, Loretta e Cecilia le piacciano perché ognuna di loro ha qualcosa che lo attrae: Loretta le fa delle tenerezze che lui non ha mai ricevuto; Cecilia è molto bella, mentre Laura è l’unione delle due donne insieme! Maria nel frattempo sottolineerà quanto Amedeo non fosse indifferente al fascino delle new entry venute per Lucas, il nuovo tronista!

 E lunedì 2 novembre 2015, quali storie ci sorprenderanno su Canale 5? Scopritelo grazie alle prossime anteprime e continuate ad ingolosirvi con le anticipazioni Uomini e Donne che ogni giorno, con passione, pubblichiamo sul nostro blog!