News Uomini e Donne, Tina rischia grosso: ecco cosa scrive Raffaella Mennoia
Tina Cipollari

Le anticipazioni uomini e donne di oggi giovedì 4 febbraio 2016 ci ripropongono il solito dilemma riguardante il programma di Maria De Filippi: trono over o classico? Qualunque venga trasmesso vi annunciamo che assisterete a situazioni di triangoli “amorosi” come il doppio percorso di Fabio con Ludovica e Rossella, con la quale è uscito solo due volte. Per quanto riguarda le storie di dame e cavalieri, Cristiano si vedrà contemporaneamente con Simona e Giuliana. Riuscirà a scegliere fra le due?

Anticipazioni Uomini e Donne di giovedì 4 febbraio 2016: Fabio protagonista del trono classico?

Nel caso in cui fosse la volta del trono classico, continueremo a vivere le intricate vicende sentimentali nate dalla incresciosa situazione creata da Fabio con le due troniste Rossella e Ludovica.

Quest’ultima affronterà il ragazzo a muso duro, ma lui dirà di non poter prendere una decisione definitiva senza essere sicuro, dunque per il momento le cose resteranno così. La bella tronista minaccerà addirittura di eliminarlo in caso continuasse a frequentare anche Rossella. Questa, dal canto suo, avrà tutt’altro tipo di reazione.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi giovedì 4 febbraio 2016: uno per tutte

Passiamo invece alle storie che caratterizzano il trono over, che hanno come protagonista Cristiano che è impegnato con due belle dame, Giuliana e Simona. Egli le vede entrambe ma Simona, che ha visto anche Pablo, ha pensato di ritirarsi dalla competizione perché tollera a fatica la presenza di una terza persona.

Quindi ci sarà un ballo fra Cristiano e Giuliana e si passerà ad altre storie, come quella di Cristian, che farà affermazioni che susciteranno reazioni abbastanza forti, oltre ai soliti commenti di Tina Cipollari, storica opinionista del programma di Maria De Filippi.

Per il momento le anticipazioni uomini e donne terminano qua e vi ricordiamo che il nostro appuntamento si rinnova come sempre sul nostro blog.