Anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 novembre 2015

Iniziano nuove anticipazioni Uomini e Donne pronte ad offrire a tutti voi fans appassionati che seguite ogni giorno le vicende sentimentali del trono classico o del trono over preziosissime indicazioni su ciò che ci entusiasmerà oggi mercoledì 4 novembre 2015  su Canale 5 alle ore 14,45. Saranno le avventure amorose del trono over, i battibecchi tra Tina e Gemma, le nuove conoscenze tra dame e cavalieri a tenerci sulle spine oppure sarà una puntata interamente dedicata al trono classico? Ieri Sophia ha accettato di ballare non Lucas e Amedeo, con “morto un papa se ne fa un altro” non ci è apparso molto entusiasta!

E molto presto vi forniremo preziosissimi dettagli sul trono di oggi, non perdeteveli!

Oggi in onda il TRONO… OVER PRIMA PARTE!!!

Trono classico? Allora vi annunciamo grandi novità. L’attrazione tra Fabiola e Amedeo a che cosa porterà? A mettere in crisi il bel tronista e le sue due possibili corteggiatrici su cui ricadrà la sua scelta e cioè le bellissima Martina e Sophia? Intanto siamo proprio curiosi di scoprire se il ballo tra Lucas e la bella Galazzo ha smosso qualcosa in qualcuno dei due e se la nostra bella pretendente di Barbato sia rimasta stregata dal fascino indiscusso del “sostituto” di Silvia Raffaele. Per quanto riguarda Gianmarco, invece, è evidente che il tronista sia molto indeciso : tra Cecilia, Laura e Loretta chi ha fatto già breccia nel suo cuore?

Passiamo al trono over. Vi annunciamo che la puntata si aprirà con un altro aspro confronto tra Gemma e Tina. Poi un video riepilogherà il pensiero di Gemma Galgani riguardo alla frequentazione tra Manetti e la bella Grace. Per la torinese, la loro storia d’amore non ha ragione d’esistere: i due sono finti e costruiti in esterna e non sembrano affatto spontanei. Gianni e Tina replicheranno: Gemma è evidente che sia piuttosto gelosa. Intanto apprendiamo che Giorgio e Grace si sono scambiati soltanto dei tenerissimi baci e che la donna non è voluta andare oltre il bacio…

Maria S. puntualizzerà dicendo che Rina la punzecchia dicendo che si sceglie soltanto compagni più giovani di lei, ma la donna ci tiene a precisare che il suo ultimo uomo aveva ben quindici anni meno di lei. Intanto Maria S. decide di proseguire la conoscenza con Senio e i due decidono di fare un ballo insieme. E intanto tutto sembra essere pronto per la sfida personale tra Gemma e Tina con ben tre tematiche da affrontare che molto probabilmente, se non oggi, vedremo domani!

Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto, a presto con le nuove anteprime sulla puntata di giovedì 5 novembre 2015!