Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 novembre 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne ritornano anche oggi per offrirci indiscrezioni sulla puntata che molto presto alle 14:45 allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 in questo venerdì 6 novembre 2015. La settimana si concluderà con le storie del trono over, e vi annunciamo che è nata una nuova bellissima coppia, mentre tra una dama e un cavaliere ci saranno momenti di tensione; oppure si partirà dal trono classico e in questo caso vi anticipiamo che vedremo le nuove esterne di Gianmarco, Amedeo e Lucas. Approfondite immergendovi nella nostra lettura!

Restate su questa pagina e lo scoprirete. Oggi trono…OVER TERZA PARTE!!!

 Trono over. Paolo G. vieterà a Francesco di strappargli la sua dama, mentre tra Roberto e Rossella c’è stato finalmente il primo bacio. Nascerà un teatrino molto divertente con Francesco S. il quale dirà che faccia dei trattamenti antirughe alla Galgani con una crema “miracolosa”. Maria De Filippi, divertita, affermerà di volerne un po’ per sé. Roberto e Rossella, di comune accordo, affermeranno che non ha più senso, dal momento che si trovano benissimo insieme, venire in trasmissione e dopo aver ballato sulle note di Una Cura, decideranno di abbandonare lo studio felici e insieme. Gianni non potrà che esprimersi positivamente, affermando che le belle storie sono l’orgoglio di Uomini e Donne.

Alessio ha richiesto alla redazione di far ritornare Nicoletta. Nel corso dei giorni passati, i due si sono visti più volte e oggi la donna spenderà bellissime parole per lui, ma il tutto durerà poco. Il cavaliere affermerà di voler altro tempo per pensarci su e in più vorrebbe conoscere anche altre donne. Amareggiata Nicoletta preferirà andarsene. Alessio spiegherà di aver avuto importanti problemi famigliari che lo portano a comportarsi in questo modo. Intanto per Claudio giungeranno due signore, Serena e Silvia.  Chissà quale tra le due deciderà di conoscere meglio…

Trono classico. In attesa delle prossime e sempre attese registrazioni riguardanti il trono classico, siamo proprio curiosi di scoprire come proseguirà la conoscenza tra Sophia e Amdeo, alla luce del ballo della Galazzo con Lucas e se il nuovo tronista inizierà a mostrarsi interessato alla bella corteggiatrice. Ma non è tutto. Martina e Sophia devono temere Fabiola e le pretendenti di Lucas dal momento che il bel tronista non sembra insensibile al loro fascino? Quanto a Gianmarco, è plausibile ipotizzare che la scelta sia Cecilia? Vedremo…

Non mancate al nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne di lunedì 9 novembre 2015, a prestissimo!