Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 13-01-2016
Trono Classico Uomini e Donne

Anche per la puntata di oggi mercoledì 9 dicembre 2015 le anticipazioni Uomini e Donne ci rispondono al quesito se andrà in onda il trono classico o del trono over. Lo studio di Maria de Filippi ci attende come sempre alle ore 14.45 su canale 5. Vi ricordiamo che la trasmissione si fermerà il 14 dicembre 2015 per poi riprendere direttamente a gennaio 2016 dopo le feste, al termine delle quali ci saranno delle novità speriamo!

Oggi sarà trasmessa la versione del trono over di Uomini e donne

Uomini e Donne Anticipazioni oggi 9-12-15 su canale 5 andrà in onda il trono over!

Dame e cavalieri ci attendono sempre abbastanza composti nello studio di Maria De Filippi che oggi mercoledì 9 dicembre 2015 ospita il trono over. Siamo in attesa di vedere che accadrà dopo che Grace apprenderà di esser lasciata da Giorgio Manetti, il quale non si sente di mandare avanti una storia sbilanciata nei sentimenti come lo era stata quella con Gemma Galgani. Il cavaliere ha deciso di mettere un punto con queste storie a senso unico, che lo portano inevitabilmente ad affrontare dei problemi che poi in realtà per lui sono inesistenti, non ricambiando gli stessi sentimenti.

La puntata uomini e donne di oggi mostrerà sicuramente la bella dama rimarrà di stucco e chiederà a Giorgio di ripensarci. Ma lui fermo sulle sue, non accetterà la proposta. Nel frattempo vedremo che gli verranno mosse aspre critiche in quanto non si capisce perchè non accetti di conoscere le altre donne che si presentano per conoscerlo ed essere conosciute… Gli opinionisti insisteranno molto su questo tema, che si stia fossilizzando la situazione anche per lui, come per Amedeo del trono classico?

Anticipazioni Uomini e Donne, domani giovedì 10 dicembre 2015 andrà in onda il trono classico?

Se tutto dovesse andare secondo i piani, nel trono classico per le prossime puntate ci sarà la possibilità di assistere alla scelta di Amedeo. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno comunicato che Barbato avrebbe scelto prima di Natale, stando così le cose, ci rimarrebbero ancora 3 giorni prima della pausa natalizia che vedrà l’arrestarsi della trasmissione di Maria De Filippi. La puntata della scelta deve essere ancora registrata, e quindi? Il tempo stringe, non è dalla nostra parte! In caso la scelta venga rimandata, ulteriormente, ce la faranno le nostre corteggiatrici a rimanere in attesa?

Mentre Lucas Peracchi se la spassa e va in esterna con le sue ragazze, Ludovica Valli e Rossella Intellicato si dichiarano guerra a suon di corteggiatori! Anche se sembra che tra le due troniste ci sia un pò di maretta. Le anticipazioni di Uomini e Donne ancora sono pazienti ed aspettano l’evolversi delle varie situazioni aperte su più fronti!

Tutte le risposte e avrete dalle prossime anticipazioni Uomini e Donne che non smetteranno di aggiornare le notizie sia sul trono classico che sul trono over!