Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  788

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 ottobre 2015: trono over!

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata di oggi che sarà incentrata sulle storie del trono... Over!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 ottobre 2015: trono over!

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata di oggi che sarà incentrata sulle storie del trono... Over!


Il programma di Maria De Filippi non smette di attirare consensi e le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, in questo venerdì 9 ottobre 2015, sono pronte a rivelarci preziosissime  novità riguardo alle storie di oggi ed al trono che andrà in onda su Canale 5 dopo la telenovela di successo spagnola Una Vita. Chi rivedremo? Le dame e i cavalieri del trono over? Oppure sarà la volta di Silvia, Gianmarco e Amedeo e delle nuovissime esterne che hanno realizzato? Chissà se in questa nuova puntata riusciremo già a cogliere indizi importanti sulle scelte…

Non esitate a ripassare su questa pagina più tardi! Troverete un prezioso aggiornamento che vi annuncerà il trono della giornata: Oggi, venerdì 9 ottobre 2015, il salotto di Maria De Filippi ospiterà il TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Giuliana mostrerà dei messaggi molto compromettenti sul cellulare che Gianluca le avrebbe mandato e per questo Tina sarà portata ad affermare di non credere affatto a ciò che il cavaliere ammette di provare per Erika. Gilda, invece, sosterrà che la sua frequentazione con Raffaele si basi solo sull’amicizia ma che non ci sia nulla di più e Gianni Sperti criticherà la sua affermazione. Come trapelato dalle ultimissime anticipazioni Uomini e Donne, tra Claudio ed Ester non andrà tutto per il meglio, in quanto lui avrà da ridire su alcuni atteggiamenti della donna, ritenuta dal cavaliere “poco femminile”.

Federica dirà che la donna si è comportata come da vera signora, non avendo risposto verbalmente, ma solo con il gesto di uscire fuori a quelle che sono soltanto offese. Ester rientrerà per poi uscire nuovamente fuori, seguita da Claudio: tra i due ci saranno scuse e chiarimenti? Tra Alessio e Cristiana, invece, sembra che sia tutto ormai finito. La donna sta conoscendo due signori, Sandro e Marco. Alessio, invece dirà di essere particolarmente incuriosito da Simona e a Cristiana che chiederà di poter fare un ballo con lui, il cavaliere sceglierà di ballare invece con la nuova dama!


Per quanto riguarda le vicende che ruotano intorno al trono classico, infine, ci chiediamo se dopo le ultimissime vicissitudini legate a Gianmarco e Loretta e dopo l’applauso di Tina alla coerenza della corteggiatrice, che dopo essersi schierata per Barbato ha manifestato il suo turbamento per aver pensato, dopo che lui si è recato da lei, il bel Valenza,  sarà scappato un bacio tra loro oppure se sono stati protagonisti di una litigata. E Silvia Raffaele invece? Chi fra i suoi pretendenti, in particolare, Gennaro, Maurizio, Raphael, sembra essere quello giusto per lei? Ma non dimentichiamoci dell’attrazione di Amedeo sia per Melissa che per Sophia e delle bellissime Martina e Rossana uscite indignate dallo studio dopo aver visto il bel tronista baciare nella casetta sull’albero la bella Sophia!

Nuovissime anteprime torneranno a stuzzicare la nostra attenzione, per questo non perdetevi quelle sulla puntata di lunedì 12 ottobre 2015: ritorneremo a domandarci se andrà in onda il trono classico oppure il trono over! Nuove anticipazioni Uomini e Donne non attendono che voi!