Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 1-11-2015, come procede tra Giorgio e Grace?
Uomini e Donne, trono over

E riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 12 febbraio 2015 per scoprire in anteprima quale trono accenderà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset. L’emotional -show condotto dalla bravissima Maria De Filippi verterà sulle vicende e le storie appassionanti degli over ed in questo caso scopriremo quale outfit hanno scelto le dame che dovranno sfilare per il nuovo tema proposto da Anahi oppure sul trono classico e assisteremo alle prime esterne ed alle prime conoscenze intraprese dal napoletano Amedeo, dalla bolognese Valentina e da Fabio Colloricchio, messo sul trono dopo il no di Teresa dalla stessa padrona di casa!

E presto scioglieremo il tormentoso dilemma!  Over, classico, viaggio di Teresa e Salvatore o sarà il fidanzamento di Andrea e Valentina a tenerci con il fiato sospeso? Ed ecco che sarà trasmesso: TRONO OVER PRIMA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 12 febbraio 2015: trono over

Siamo davvero curiosi di seguire i battibecchi e le rumorose opinioni che scaturiranno durante la sfilata che avrà come tematica scelta da Anahi, la famoda stylist di Uomini,  “Meravigliosa Creatura”. Ai maschietti sarà dato un compito molto difficile: scegliere la più bella delle signore da un punto di vista puramente fisico. Non mancheranno piccole scaramucce e litigi, soprattutto quando Cettina verrà nuovamente ai ferri corti con Luigi. Indovinate perché? A causa di commenti poco felici fatti dal cavaliere e riguardanti il  lato B della donna. La vincitrice della sfilata sarà Barbara, che raggiungerà il primo posto con un ottimo punteggio scavalcando ben otto signore! Ma non vogliamo aggiungere ulteriori dettagli, altrimenti che gusto c’è a seguire la puntata che si appresta ad essere davvero entusiasmante?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 febbraio 2014 : trono classico

Come avete avuto già modo di scoprire grazie alle nostre anticipazioni riguardanti il trono classico, Andrea Cerioli, che ha lasciato il programma senza scelta, deludendo Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, è stato di recente oggetto di golosissime news di gossip! Dopo che Valentina lo ha raggiunto a Bologna, però, l’ex gieffino deve aver avuto più di un ripensamento ed ha deciso di frequentare la bella siciliana lontano dalle telecamere! I due adesso sono fidanzati e già si parla di convivenza. Durante la registrazione che si è tenuta lunedì 9 febbraio 2015, Andrea e Valentina sono stati invitati nel salottino di Maria e, sotto una pioggia di critiche, hanno spiegato i motivi della loro scelta.

Sharon sta attualmente mantenendo il riserbo, ma la notizia deve averla comunque toccata, mentre Gianni Sperti affermerà che i due, molto probabilmente, erano d’accordò già da un bel pezzo. Prima di questo, però, ci sarà, la fantastica esibizione di Tina, che canterà un successo di Anna Oxa. Valentina, tramite Gianluca, scoprirà che Mariano si è espresso in maniera poco gentile su di lei. Tina si schiererà dalla parte di Mariano e nascerà un dibattito. Amedeo, invece, uscirà con Nadia, la quale deciderà di corteggiarlo, affermando di non essere interessata a Fabio. Jessica, invece, venuta per entrambi, racconterà la sua storia ad Amedeo e per il momento preferirà ancora non schierarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 febbraio 2014: Per Fabio più di 500 corteggiatrici

Stando alle ultimissime news di gossip riguardanti il programma defilippiniano, le corteggiatrici che desiderano raggiungere gli studi Elios di Roma per avere la possibilità di conoscere il bel ballerino dal fascino latino saranno circa cinquecento. Come già saprete, Fabio ha deciso di trattenere in studio solo quelle che lo hanno colpito da un punto di vista estetico: siamo sicuri che tra queste si nasconda anche la sua anima gemella ma soprattutto ci chiediamo:  ci sarà qualcuna che piacerà anche a Tina Cipollari, che come già saprete, ha sempre sostenuto il ragazzo e lo ha sempre apprezzato per la sua genuinità?

Inoltre, è delle ultime ore la notizia secondo cui il bel Colloricchio avrebbe scritto una dichiarazione d’amore per una donna molto importante per lui e che ha avuto modo di conoscere ad Uomini e Donne… Teresa Cilia, direte voi, attualmente innamoratissima del bel portiere del Vittoria, Salvatore Di Carlo? Certo che no! Il messaggio d’affetto e stima è stato scritto da Colloricchio per l’opinionista storica del people-show Mediaset!

In attesa di ulteriori riscontri e delle prossime anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 13 febbraio 2015, cogliamo l’occasione per ringraziarvi dell’affetto che ci dimostrate seguendoci. Arrivederci!