Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 12 marzo 2015: trono classico o trono over?

Ogni volta che il programma di Maria De Filippi si appresta ad andare in onda, siamo pervasi da un senso di curiosità circa il trono del giorno e le anticipazioni Uomini e Donne oggi ci aiutano a scoprire non solo se sarà una puntata che verterà sulle storie del  classico o degli over, ma ci illustrano anche i principali accadimenti che si susseguiranno, come sempre, dalle ore 14,45 alle ore 16,00, quando la striscia quotidiana dedicata al reality l’Isola dei Famosi, accenderà il nostro pomeriggio su Canale 5. Oggi andranno in onda le nuove esterne di Valentina, Fabio ed Amedeo oppure il prosieguo delle vicende dei senior? E quali storie coinvolgeranno il parterre femminile degli over e quali quello maschile?

Tornate a visitare la nostra pagina, perché a breve, scopriremo quale trono sarà protagonista del salottino di Maria De Filippi. TRONO OVER TERZA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 12 marzo 2015: trono over

Per quanto concerne le vicende legate al trono di dame e cavalieri, si partirà dalla frequentazione che forse, più di tutte, sta attirando la nostra attenzione, ovvero da Gemma e Giorgio. Per il bel cavaliere la volta scorsa sono entrate tre signore e ancora una volta l’uomo non si è dichiarato fidanzato ufficialmente con Gemma. Quest’ultima, in un rewind riguardante gli ultimi avvenimenti, ha mostrato tutto il suo profondo disappunto verso Alba, rea di chiedere continuamente il numero a Giorgio. Si verrà a sapere che Gem e George si sono scambiati canzoni, messaggi d’amore, fotografie ed emergerà quanto lei sia triste quando lui va via da lei. Poi la dama farà il suo ingresso in studio, visibilmente dimagrita. Gianni, leggendo frasi e messaggi, avanzerà una domanda, che adesso non vogliamo rivelarvi ed alla quale Gemma risponderà di si!

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: per Giorgio altre signore venute a conoscerlo

Giorgio, però, anche questa volta non prenderà una decisione e per questo farà entrare le signore venute per conoscerlo. Maria affermerà che tantissime sono le donne che desiderano frequentarlo e sarà la volta quindi di Silvia, che porgerà a Giorgio una rosa blu, lo prenderà sotto braccio e lo farà accomodare in un pacco enorme e tutto colorato. E se ne andrà con il suo regalo! Gemma, visibilmente irritata, raggiungerà i due dietro le quinte per sistemare la faccenda, già di per sé molto complicata. Intanto, quando i tre faranno ritorno in studio, Alba si siederà sulla sedia rossa al centro dello studio sperando in un chiarimento con Giorgio. Grande sarà l’amarezza della dama torinese. Intanto Rossana sarà del parere che Giorgio stia soltanto giocando con la Galgani, ma che non abbia in realtà un reale interesse per lei. Intanto l’uomo deciderà di tenere le signore venute fin lì per conoscerlo! Leopoldo prenderà lezioni di ballo da Garrison e dalla Celentano, come Gustavo, mentre Angela contesterà il comportamento di Dante. Per lui entrerà Gilda, ma il cavaliere la congederà quindi progetterà di passare la domenica insieme ad Angela che accetterà.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 12 marzo 2015: trono classico

Come spesso accade, ad aprire la puntata, provvederà la storica opinionista dello show defilippianiano che questa volta interpreterà Cindy Lauper. Seguirà la messa in onda delle ultimissime vicende legate al trono di Valentina Dallari, che lamenterà di non sentirsi presa particolarmente da nessuno dei corteggiatori venuti per lei  facendo riferimento a Mariano, Agostino ed a Gianluca. Intanto, Agostino affermerà di sentirsi particolarmente amareggiato dopo queste affermazioni e successivamente si passerà alla messa in onda delle esterne fatte con Gennaro, Mariano e con Andrea. Quest’ultimo, come d’altronde commenterà anche Jack Vanore, sembrerà particolarmente preso dalla ragazza. Si passerà a Fabio Colloricchio ed agli ultimi avvenimenti riguardanti Nicole Mazzocato, che ha avuto un incontro chiarificatore con Amedeo Andreozzi. Valentina Dallari desisterà dal commentare e dirà che, secondo il suo parere, la bella corteggiatrice quasi conterranea del tronista di Udine, sia scesa per Fabio, poi sia passata ad Amedeo e successivamente sia ritornata a voler corteggiare Colloricchio, soltanto perché considera il ballerino di zumba una “preda” più facile…ma è davvero così come crede?

Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto per aiutarci a scoprire il trono di venerdì 13 marzo 2015. E la nostra domanda sarà ancora una volta: trono classico oppure trono over?