Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over
Anticipazioni Uomini e donne ogg: trono over?

Trono classico o trono over? Il dilemma ritorna e le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 13 novembre 2014 ci aiuteranno a scoprire se saranno Andrea, Jonas oppure Teresa ad allietare la puntata oppure se saranno le dame  e i cavalieri dell’over a regalarci un po’ di compagnia, come da sempre accade su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,45. Oggi andrà in onda il trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 13 novembre 2014: trono over

Per Gemma arriverà una sua vecchia conoscenza in studio. Si tratta di Sabatino, già ben noto a molti perché la loro frequentazione non finì nel migliore dei modi e adesso il cavaliere sembra disposto a rifrequentare la Galgani, che intanto sta conoscendo anche Nicola. Quanto ad Elvira, invece, la donna chiuderà la conoscenza iniziata con Antonio D. e deciderà di conoscere Gianni,  uno dei due cavalieri arrivati per lei.

Per quanto riguarda Guido, invece, per lui arriveranno tre signore. Alessandra acconsentirà a farle entrare in studio e il cavaliere dopo poco le liquiderà forse perché non attratto da loro fisicamente . Alessandra deciderà di uscire fuori dallo studio e Guido la raggiungerà!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 14 novembre 2014: trono classico?

Dopo le rivelazioni di Veronica riguardanti Fabio e Manfredi, cosa succederà? Ci sarà l’ingresso di Tina in versione Madonna, che si lancerà in una esibizione davvero travolgente, ballando e cantando Like a Virgin della famosa cantante americana. Successivamente, un’esterna tra Salvatore e Teresa ci mostrerà  il tanto atteso abbraccio “chiarificatore” tra i due  che non piacerà a Rosy, la quale attaccherà duramente la Cilia, ma Gianni la difenderà a spada tratta, affermando che la tronista siciliana sia una delle persone più vere del programma!

Non mancheranno le polemiche circa la questione Manfredi-Veronica e per questo Salvatore e  Fabio arriveranno ad attaccarsi duramente, perché il primo non crede affatto che l’altro corteggiatore sia un ragazzo ingenuo ed anzi ammetterà che Manfredi abbia contattato anche lui, con la differenza di non avergli dato retta. Le opinioni di Gianni e Tina inoltre saranno molto divergenti e la vamp ci terrà a precisare che anche Vincenzo non le sembra poi così tanto vero.

Anche per questa volta, è giunto il momento di salutarci. Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno per rivelarvi cosa andrà in onda venerdì 14 novembre 2014. Arrivederci a tutti!