Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 15 gennaio 2015: trono over
Uomini e Donne, trono over

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne oggi e ciò che stuzzica la nostra curiosità riguarda sicuramente scoprire quale trono andrà in onda alle ore 14,45 su Canale 5, se quello classico, con i tronisti Jonas, Andrea e Teresa o quello over. Per quanto riguarda i senior, Barbara De Santi, che nella precedente puntata di mercoledì 14 gennaio 2014 ha avuto un acceso diverbio con Franco e Stefania, riuscirà a ritrovare la serenità meritata? E i tronisti, che si stanno apprestando a scegliere la persona con la quale vivere una storia d’amore fuori dallo studio, sono pronti per effettuare la loro scelta? Staremo a vedere. E intanto rumoreggia la news che per qualcuno di loro potrebbe verificarsi una  non- scelta ed un abbandono del trono senza compagna, come nel caso dell’attore spagnolo Jonas Berami, sempre più confuso su Rama Lila.

Presto, il nostro dilemma verrà sciolto e scopriremo quale trono allieterà il nostro pomeriggio Mediaset: TRONO OVER SECONDA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 15 gennaio 2015: trono over

Dopo il putiferio della scorsa puntata, quella andata in onda martedì 13 gennaio 2015, Barbara P. riceverà un no da Carmelo, il quale ha scelto di frequentare Cinzia, mente Samuel chiuderà al conoscenza con Barbara P. in quanto la donna le contesterà le sue telefonate troppo spinte. Nel frattempo ad animare gli animi in studio ci sarà di nuovo la De Santi, che a parere di Isabella è innamorata di Franco, la quale non apprezzerà il ballo in studio tra Franco Garna ed Elga. Intanto, pian piano emergerà che Francesco, che aveva in precedenza frequentato Loredana, ha avuto modo di conoscere anche Stefania e quando Maria dirà al cavaliere che c’è una donna arrivata in studio per conoscerlo, Loredana, visibilmente indignata, si alzerà dalla sedia e sceglierà di ballare con Dario!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 15 gennaio 2015: trono classico

L’esuberante esibizione di Tina Cipollari nelle vesti della Bertè accenderà gli animi in studio, coinvolgendo, con la sua allegria, corteggiatori e tronisti. Si partirà da Teresa Cilia  e dal suo ultimo sfogo dopo la puntata della volta scorsa, in riferimento alla registrazione del 7 gennaio 2015. La Cilia lamenterà che nessuno, ovviamente facendo riferimento a Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, le ha dimostrato pienamente di sentirsi pronto per vivere una storia d’amore fuori dalle telecamere.

Fabio e Salvo la raggiungeranno in camerino e i due avranno reazioni molto diverse: Di Carlo, infatti, si avvicinerà alla ragazza con molta calma e dolcezza ed anzi i due arriveranno a anche a sfiorarsi le labbra, ma la tronista non lo bacerà. Fabio invece, avrà uno scontro con la siciliana che inevitabilmente finirà per coinvolgere anche gli opinionisti Gianni, Tina e Jack. Andrea Cerioli, invece, dopo aver fatto pace con Valentina, dichiarerà di non voler approfondire la conoscenza di Noemi Piarulli e per questo le candidate alla scelta saranno due: Valentina e Sharon!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: a quando la scelta? Tra i possibili tronisti 2015 anche Guido Soldati

La registrazione del trono classico del 13 gennaio 2015 ha disatteso le speranze dei tantissimi fans che speravano in una possibile scelta dei tronisti Jonas, Teresa e Andrea. I tre ragazzi vivranno  una romantica storia d’amore, alla pari di Francesca ed Eugenio oppure di Marco e Beatrice, affiatatissimi, come dimostrano gli scatti fotografici che i due amano postare su Instagram? Vedremo. Intanto la confusione regna sovrana e i tronisti sempre più indecisi!

E mentre Andrea, Jonas e Teresa si preparano ad effettuare la loro scelta, si vocifera che Guido Soldati del trono over è tra i possibili candidati all’ambito trono 2015. Sarà vero? Staremo a vedere. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!