Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 17 marzo 2016: trono over o trono classico?
Giulia Carnevali, corteggiatrice di Lucas Peracchi

Anche oggi, giovedì 17 marzo 2016, le anticipazioni uomini e donne ripropongono il solito dilemma: trono over o classico? Vi annunciamo comunque che quest’ultimo continua a sorprendere per i suoi stravolgimenti, soprattutto per Lucas e Ludovica, mentre Andrea continua a conoscere le sue corteggiatrice prova sempre a fare colpo su Giulia Carnevali ma invano. Non sarà di meno la situazione del trono over, caratterizzato da amori che vanno e vengono e da nuove conoscenze tra dame e cavalieri.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi giovedì 17 marzo 2016: Giorgio conosce nuove dame?

Come stanno procedendo le cose lasciate in sospeso sul trono over? Il cavaliere Giorgio sarà sempre alle prese con le dame che cercano di conquistarlo, mentre non smette di infiammare gli animi la consueta bagarre in studio con gli opinionisti.

Se Tina non è mai stata tenera nei confronti di Gemma, Gianni non è da meno: la diatriba in studio è all’ordine del giorno e alla lunga rischia di diventare ripetitiva. Deporranno le armi i nostri protagonisti e potrà veramente nascere qualcosa di serio per qualcuno dei cavalieri?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedì 17 Marzo 2016: andrà in onda il trono classico?

L’aria che tira sul trono classico è sempre più tersa e il ritorno di Manuel in studio è stata solo una parentesi, visto che il giovane corteggiatore ha dichiarato di avere problemi familiari e di volere al suo fianco una persona diversa, quindi ha nuovamente lasciato lo studio. In ogni caso, il feeling fra Ludovica e Fabio è palpabile e potrebbe aver avuto ragione Manuel in passato sostenendo che la bella tronista aveva un debole per il rivale.

Anche riguardo al trono maschile le acque sono tutt’altro che tranquille: dopo le voci di corridoio su Lucas e sulla presunta scelta fatta in incognita, Giulia, manco a dirlo, ha minacciato Andrea di abbandonare la trasmissione. Dunque non c’è pace per i nostri giovani protagonisti, Lucas sarà pronto a scegliere?

Concludiamo così le anticipazioni Uomini e Donne per il momento e il nostro appuntamento si rinnova come sempre sul nostro blog dove troverete news sempre aggiornate sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.