Anticipazioni Uomini e donne, oggi giovedì 18 febbraio 2016: vedremo il trono classico?
Gianni e Tina

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedì 18 febbraio 2016 rivelano che per quanto riguarda il trono classico potrete vedere che Andrea, appena arrivato nel ruolo di tronista, si sentirà subito protagonista assoluto, invece in quello over, in caso sia trasmesso,  Sossio invece rivela l’esito della partita fra lui e Laura.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi giovedì 18 febbraio 2016: Ludovica elimina Fabio?

Sul trono classico è arrivato un nuovo tronista, Andrea, reduce dall’esperienza di Temptation Island. Egli ha mostrato subito di essere perfettamente calato nel suo ruolo: ha ballato una bachata con la bella Megghi, già corteggiatrice del dongiovanni Lucas. Quest’ultimo restrà a guardare rivolgendo altrove le sue attenzioni, o cercherà di attirare nuovamente la ragazza dalla sua parte?

Si riproporrà forse una situazione di triangolo, dopo quella che ha avuto per protagonisti Fabio, Ludovica e Rossella? A queste domande potrà dare risposta solo il tempo, noi ci limitiamo a stare a guardare prima di poter esprimere un parere.

Uomini e Donne anticipazioni, oggi giovedì 18-02-2016: chi c’è sul trono over?

Le vicende del trono Over sono una fonte inesauribile di sorprese. Avevamo lasciato Sossio e Laura in procinto di trascorrere insieme un fine settimana dopo la partita di lui e ci siamo chiesti cosa potesse mai essere accaduto fra loro. Le anteprime Uomini e Donne narrano che Laura rivelerà di essere stata molto bene con lui, che alla partita ha segnato il suo 150esimo goal esultando davanti a lei.

Sossio si dichiarerà molto attratto dalla donna, ma ancora un pò diffidente a causa delle batoste ricevute. Si riferirà a Giuliana? Sarà forse ancora preso da lei? Arriveranno comunque due signore per incontrarlo, mentre Laura non ha interesse per nessun altro che non sia lui, ma si dichiara disposta a rinunciare.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi giovedì 18 febbraio 2016; troverete tutte le risposte alle vostre domande continuando a leggere il nostro blog, come sempre aggiornatissimo su tutte le notizie che riguardano i vostri beniamini.