Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 19 febbraio 2015: trono classico o trono over?

Ed anche questa volta, come accade ormai di consueto, attraverso le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 19 febbraio 2015, scopriremo quale trono sarà pronto  a regalarci un’ora e più di spensieratezza: sarà il trono classico ed in tal caso scopriremo come stanno procedendo le frequentazioni dei nuovi tronisti Amedeo, Fabio e la protagonista al femminile Valentina e gli over ed in tal caso, se ci sarà qualche coppia, oltre a quelle che si sono formate a dicembre 2014, come Liat e Graziano, pronte a spiccare il volo!

Manca davvero poco e scopriremo quale trono accenderà il nostro pomeriggio! OGGI… TRONO OVER!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 19 febbraio 2015: trono over

Con evidente sorpresa, scopriremo che Giorgio e Gemma non solo hanno iniziato una frequentazione, ma i due ammetteranno di trovarsi bene e di essere molto felici. A dispetto delle critiche, che proverranno soprattutto da Alba, la quale affermerà che il bel cavaliere ha sentito in precedenza anche un’altra signora, Giorgio sarà più che convinto di procedere per la sua strada, sorprendendo tutti in studio. E Gustavo, invece, chiamato da Maria al centro dello studio, si scoprirà che stia prendendo lezioni di ballo dai maestri Garrison Rochelle e Alessandra Celentano!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 19 febbraio 2015: trono classico

La puntata si aprirà con la strepitosa esibizione di Tina Cipollari, che sulle note del Triangolo no sarà pronta a regalarci qualche attimo di spensieratezza. Poi sarà la volta dei tronisti. Sia Amedeo che Fabio hanno avuto modo di approfondire la conoscenza con la bella Nicole Mazzocato, piuttosto indecisa tra il bel napoletano e l’affascinante ballerino di Zumba. Ospiti della puntata saranno anche Teresa e Salvatore e l’imbarazzo negli occhi di Fabio Colloricchio sarà evidente o sarà celato? Vedremo. Valentina riceverà un regalo da parte di Gianluca Tornese: si tratta di un anello per il giovane davvero speciale e la ragazza, pur con i suoi dubbi, ci apparirà molto presa dal bel Mariano.

Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 18 febbraio 2015 una nuova registrazione del trono classico

Per  Fabio Colloricchio è scesa Noemi Ceccacci, che come ricorderete è stata corteggiatrice e non scelta di Marco Fantini, il quale, nell’edizione scorsa di Uomini e Donne ha preferito alla studentessa la bella Beatrice Valli, mamma del dolcissimo Alle. Stando alle ultimissime indiscrezioni trapelate da più parti sul web, Mariano ha versato qualche lacrima per la tronista Valentina, la quale ha considerato la reazione del ragazzo un po’ troppo eccessiva e costruita. Intanto la tensione tra Gianluca Tornese e il bel Catanzaro ha raggiunto livelli altissimi, tanto da far intervenire anche Amedeo, il quale invece ha avuto qualcosa da ridire sul comportamento di Nicole, che ha affermato che Andreozzi l’avrebbe sfiorata in esterna per baciarla. A tal punto è intervenuta anche Maria, la quale ha affermato che se ciò fosse accaduto si sarebbe visto nel video. E la Mazzocato è passata a corteggiare il bel Fabio!

E non scappate via! Presto nuove anticipazioni Uomini e Donne saranno pronte a rivelarci che cosa accadrà venerdì 20 febbraio 2015 in puntata!