Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over
Anticipazioni Uomini e donne ogg: trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 20 novembre 2014 ci permettono di sciogliere il nostro dilemma in merito ad una faccenda che ogni giorno ci stuzzica e  ci incuriosisce sempre più: quale trono andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45? Il classico o l’over? I tronisti stanno stringendo sempre più il cerchio dei corteggiatori venuti per loro e siamo davvero curiosi di scoprire chi sarà l’anima gemella di Jonas, Andrea e di Teresa  mentre gli over, tra battibecchi, litigi, ripicche e storie emozionanti, ci faranno trascorrere un pomeriggio allegro e leggero.

E presto il nostro mistero sarà finalmente rivelato in anteprima! OGGI TRONO OVER

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 20 novembre 2014: trono classico

Fabio ha raggiunto Teresa in camerino per ottenere un valido chiarimento, mentre l’atmosfera tra Salvatore e la siciliana ci è apparsa finalmente più distesa, dopo settimane e settimane di litigi e di scaramucce tra i due.

Adesso la nostra attenzione si sposterà su Andrea Cerioli e su Jonas Berami: il primo litigherà nuovamente con Sharon, mentre l’ex Juan Castaneda de Il Segreto, la telenovela record di ascolti su Canale 5, arriverà a battibeccare con Rama Lila, la quale, stanca ed afflitta per non sentirsi compresa, lascerà lo studio, per poi rientrare.

E i dubbi di Jonas saranno davvero parecchi! E inoltre, ultime indiscrezioni ,  ci rivelano un gossip su  Fabio Colloricchio e Cinzia!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 20 novembre 2014: trono over

Per quanto riguarda le vicende delle dame e dei cavalieri, Soraya  e Francesco, nonostante le perplessità espresse da Liat, hanno deciso di continuare  a frequentarsi, mentre Isabella, che non è attratta fisicamente da Mauro, ma le interessa parecchio sotto altri punti di vista, ha recentemente affermato che se l’uomo riuscirà a conquistarla, sarebbe davvero disposta ad uscire insieme a lui dallo studio!

E adesso siamo curiosi di scoprire come proseguiranno le frequentazioni di Barbara, Guido , Gemma, Antonio e gli altri, soprattutto dopo l’ultimatum lanciato dalla redazione .

E anche questa volta è giunto il momento dei saluti. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne, per scoprrie dettagli e particolari su venerdì 21 novembre 2014. Un caro ed affettuoso saluto a voi tutti! E ricordate di commentare e di farci sapere che cosa ne pensate sulle probabili coppie del programma! Grazie  a tutti voi!