Anticipazioni Uomini e Donne, oggi giovedì 21 gennaio 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi giovedì 21 gennaio 2016 riguardano le vicende relative al trono classico e over del seguitissimo programma di Maria De Filippi. Riparte il solito tormentone quotidiano: vivremo le vicende di Rossella, Lucas e Ludovica? O assisteremo al confronto fra Sossio e Giuliana?

Anticipazioni Uomini e Donne domani, puntata del 22 gennaio 2016: vedremo il Trono Classico?

Grazie alle anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne scopriamo che Alessandro porterà Rossella a fare un giro sulla sua Harley Davidson e al ritorno si dichiarerà piacevolmente sorpreso, mentre Red porterà in barca Ludovica, anche se per lui le cose non andranno per il verso giusto visto che sarà congedato da entrambe!

Giovanni, invece, abbandonerà lo studio perchè mai andato in esterna; nessuna tronista lo tratterrà. Lucas, invece, andrà in esterna con Giulia, in studio si sente la voce di lei che gli racconta delle sue fragilità e del suo desiderio di incontrare qualcuno che riesca a far emergere il suo lato di bambina.

Quindi in studio i due si abbracceranno, ma scoppierà un’aspra polemica con Valentina. Parte poi l’esterna di Lucas, in cui il tronista va a casa di Valentina che gli ha preparato un dolce. I due si baciano e Megghi, allora, abbandona lo studio. Martina pensa di lasciare il campo libero a Giulia e Valentina, perchè vede Lucas coinvolto da loro. Lui, però, va ad aspettarla all’aeroporto con dei fiori, sorprendendola.

La ragazza, allora, comincia ad ammettere di provare qualcosa per lui, mentre lui dice di non essere ancora preso di testa. Ludovica coglie uno sguardo tra Fabio e Rossella e lo caccia via. Maria, però, la invita a riflettere e alla fine i due balleranno.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 21 gennaio 2016: Sossio e Giuliana sotto i riflettori del trono over

Oggi giovedì 21 gennaio 2016 andrà in onda il trono over e vedremo che Giuliana dirà di aver chiarito tutto con Sossio, quindi definirà il suo rapporto con Ernesto il quale la controbatterà tenendole testa.

Laura, che lo sta frequentando, inviterà a sorvolare sull’argomento dei messaggi. Arriverà in studio un Sossio visibilmente emozionato che si lascerà andare ad un’appassionata dichiarazione d’amore nei confronti della donna, a cui poi chiederà di lasciare insieme il programma. Giuliana rifiuterà, ma poi i due balleranno.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Uomini e Donne, ora non vi resta che guardare il programma di Maria De Filippi in onda alle 14:45 su canale 5.