Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 22 gennaio 2015: trono over prima parte
Uomini e Donne, trono over

Ci apprestiamo a rivelarvi le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 22 gennaio 2015 per scoprire quale trono andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45: classico o over? E soprattutto, quando andrà in onda l’emozionante puntata della scelta di Jonas Berami, che come rumoreggia in rete ha scelto la bellissima Rama Lila Giustini? I due molto probabilmente partiranno presto per un viaggio emozionante (forse Parigi) e il fatidico si di Rama è avvenuto durante la registrazione del 19 gennaio 2015. Per quanto riguarda gli over, invece, presto ci attende una lite furibonda. I protagonisti? Guido Soldati e Tina Cipollari!

E presto, scioglieremo il tormentoso dilemma e scopriremo quale trono andrà in onda! TRONO OVER PRIMA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 22 gennaio 2015: trono over

Come abbiamo avuto già modo di anticiparvi, oggi, presumibilmente, andrà in onda la lite tra Tina e Guido Soldati. Dopo le affermazioni fatte da Maddalena, la dama che il bel cavaliere aveva deciso di frequentare, Tina e Guido verranno ai ferri corti, tanto che il bel Soldati uscirà dallo studio ed arriverà a pretendere le scuse dell’opinionista, la quale lo paragonerà a Francesco, il quale ha chiuso la conoscenza con Loredana. Quest’ultima, infatti, non riesce ancora a comprende le ragioni dell’improvviso voltafaccia del cavaliere, il quale ha cambiato atteggiamento verso di lei da un momento all’altro.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 22 gennaio 2015: trono classico

Dopo l’esuberante perfomance di Tina Cipollari che ha cantato e ballato un successone di Loredana Bertè, Maria annuncerà agli ospiti in studio ed ai troniiti che Jonas è pronto per fare la sua scelta. Tina, dopo questo annuncio di Maria, esprimerà, visibilmente commossa, parole bellissime per l’affascinante attore spagnolo e tra i due ci sarà un abbraccio molto affettuoso.

Nascerà un piccolo diverbio tra Salvatore e la Cipollari, in quanto, dopo la messa in onda dell’esterna tra Fabio e Teresa, Salvatore affermerà di  non credere alla parole di Fabio soprattutto perché non ha baciato Teresa. Tina, indignata, uscirà dallo studio per poi rientrare e litigare nuovamente con il bel calciatore. Subito dopo, ecco l’esterna tra la Cilia e Di Carlo e finalmente, dopo essersi sfiorati le labbra, i due si scambieranno il loro primo bacio, che avverrà in un contesto affascinante, ovvero nella città lagunare!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Il bacio tra Salvatore e Teresa o la lite tra Guido e Tina?

Su cosa verterà la puntata di oggi di Uomini e Donne? Trono classico? Allora ci aspetterà l’emozionante bacio tra Teresa e Salvatore, bacio che si sono scambiati a Venezia, oppure il litigio tra Tina e Guido? La puntata dei senior, inoltre, si aprirà con un video che riassumerà quanto accaduto tra Loredana  e Francesco e data l’amara delusione della donna, la conduttrice Maria De Filippi affermerà che molto probabilmente la donna o non ha voluto vedere e  cogliere certi segnali cattivi o ingenuamente non se ne è accorta.

Nel rinnovare l’appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne per venerdì 23 gennaio 2015, vi ringraziamo per l’affetto e il sostegno che ci dimostrate ogni giorno seguendo i nostri spoiler, le nostre news di gossip e le nostre anticipazioni su Uomini e Donne e sulle telenovele e programmi TV. Arrivederci!