Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 3 marzo 2016: trono classico o trono over?

Trono classico oppure over? Il dilemma ritorna puntuale e le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di giovedì 3 marzo 2016 ci sussurrano che sul trono over vedremo ancora dame e cavalieri in azione, mentre fra i due tronisti Lucas e Andrea continuano le polemiche sul trono classico.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata giovedì 3 marzo 2016: rivedremo il trono over?

Il trono over riserva continuamente sorprese, e dopo il revival della storia fra George e Gem, come vengono chiamati, possiamo affermare senza tema di smentita che la coppia, che resti o no insieme, regna sul trono in senso assoluto. Gemma non riesce a dimenticare, lui si concede poco. Come finirà la storia? E quale sarà il ruolo di Tina?

Ritroveremo anche Sossio, ancora interessato ad una Laura che di lui non vuole saperne, mentre i cavalieri discuteranno tra loro. Per quale motivo? Lo scoprirete guardando la trasmissione di canale 5! Di sicuro possiamo garantirvi che non mancheranno i colpi di scena e che non rimarrete delusi!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi giovedì 3-3-2016: ci sarà il trono classico?

E’ ancora la polemica fra i due tronisti Andrea e Lucas ad animare il trono classico. I continui battibecchi fra i due ed un certo gioco sleale, soprattutto da parte di Andrea, catalizzano l’interesse di voi telespettatori, curiosi di conoscere l’esito della battaglia.

Questo stato di cose intriga molto anche le corteggiatrici, che potrebbero addirittura arrivare a pensare di ribaltare i ruoli ed essere loro a scegliere! Di certo la rivalità fra i due giovani ha movimentato la situazione del trono classico, rimasto privo di una delle corteggiatrici femminili, Rossella.

Concludiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi giovedì 3 marzo 2016 e vi ricordiamo che il nostro blog sarà continuamente aggiornato con informazioni dell’ultim’ora, indiscrezioni e curiosità sui corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri.