Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 5 marzo 2015: trono classico o trono over?

Quando parliamo di anticipazioni Uomini e Donne, l’interrogativo che ci poniamo riguarda come sempre il trono del giorno: classico oppure over? E ogni trono, come ben sapete, ha le proprie storie, i propri personaggi e le proprie sfaccettature. E oggi, giovedì 5 marzo 2015, ci saranno le esterne di Valentina Dallari, le nuove conoscenze di Fabio Colloricchio oppure i risvolti del trono di Amedeo Andreozzi? E per quanto riguarda gli over, si vocifera che Maria annuncerà presto l’abbandono di Antonio, che dopo circa cinque anni lascerà il salottino della De Filippi.

Ed ecco che oggi andrà in onda… IL TRONO OVER PRIMA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 5 marzo 2015: trono classico

Come sempre, Tina si lancerà in una delle sue simpatiche esibizioni e questa volta sarà Suor Claretta e … udite udite! La simpatica opinionista storica del programma di Maria De Filippi…si lascerà andare e… “bacerà” Fabio. Dopo questa ventata di allegria, partirà l’esterna con Silvia, ma il bacio tarderà ad arrivare e Fabio mostrerà i suoi dubbi in merito. Le ragioni della corteggiatrice verranno ben capite da Amedeo, un po’ meno da Fabio e nella questione interverrà anche Nicole e dopo l’esterna con lei, partiranno delle critiche, che ruoteranno attorno al fatto che per Fabio nessuna delle due sia realmente interessata a lui ed a conquistarlo. Tina spenderà parole positive per Nicole.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico

Amedeo, in esterna con Alessia, affermerà di essere ancora interessato ad una probabile uscita con la Mazzocato ed a questa sua affermazione, la corteggiatrice avrà una reazione molto forte e addirittura minaccerà di andarsene. Con  Martina scapperà il bacio e i commenti delle due ragazze saranno abbastanza forti. Fabio, intanto farà un’esterna con Letizia, mentre Rosy del pubblico avrà qualcosa da ridire su Valentina: dirà di vederla piuttosto distratta, più interessata ai suoi colleghi tronisti che ai suoi corteggiatori.  Rosy le chiederà esplicitamente se sia interessata ad Amedeo e la ragazza replicherà che fino ad ora nessuno le ha smosso qualcosa dentro. Agostino la definirà una voltagabbana, mentre la tronista bolognese lo accuserà di essere un ragazzo che fa finta di essere timido ma in realtà non lo è affatto. Si riaprirà la diatriba tra Gianluca  e Mariano e Catanzaro sarà del parere che Tornese sappia già come comportarsi, avendo un cugino che è stato già in programma.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 5 marzo 2015: trono over

Si partirà da Gemma Galgani e dalla sua storia con Giorgio. La dama dal backstage affermerà di essere giunta ad un punto della sua vita in cui inseguire l’amore e crederci stia diventando esageratamente complicato. Il comportamento di Giorgio, lungi dall’essere rassicurante, sta finendo per provocarle non poche agitazioni. Ma Giorgio sa come prenderla: non solo la raggiungerà in camerino, ma  come si vedrà, le darà un piccolo bacio che le farà ritornare il sorriso ormai spento. Quando i due faranno il loro ingresso in studio, il cavaliere, avrà modo di rispiegarle il suo stile di vita: vivere la vita e le emozioni di essa giorno per giorno. Giorgio non vuole sentirsi legato esclusivamente  a lei, per il momento. A conferma di ciò, si scoprirà che abbia chiesto il numero ad altre due signore trattasi di Patrizia ed Ivana. Intanto, Dante ribadirà di voler continuare a conoscere Angela: i due arriveranno a fidanzarsi? Vedremo!

Le anticipazioni Uomini e Donne vi aspettano e saranno pronte a raccontarvi quello che accadrà venerdì 6 marzo 2015 in puntata!

.