Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 7 aprile 2016: trono classico o trono over?
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi, giovedì 7 aprile 2016, ci tengono in sospeso suscitando la nostra irrefrenabile curiosità e annunciano nuove emozioni per quanto riguarda dame e cavalieri visto che proprio ieri c’è stata una nuova registrazione. Intanto sembra che il trono classico entra finalmente nel vivo per il nuovo tronista, Oscar Branzani.

Anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi giovedì 7-4-2016: Gemma contro Tina?

Il trono che vede protagonisti dame e cavalieri ci riserverà sicuramente qualche sorpresa, dal momento che fatti nuovi sono subentrati a movimentare la vita dei nostri protagonisti maturi. Ci chiediamo se finirà mai l’eterna querelle fra Gemma e Tina, che non perde occasione di punzecchiare la torinese e di polemizzare.

Continueranno ad arrivare altri personaggi, mentre le continue schermaglie fra Gemma e Giorgio continuano a tenere banco e ad alzare gli ascolti della trasmissione, a dispetto dell’attrattiva da sempre esercitata dal trono classico. Capiremo se queste ultime settimane di programmazione saranno decisive per i due e per altre coppie nate o nascenti all’interno della trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 7 aprile 2016: vedremo il trono classico?

Sul trono classico ha fatto la sua comparsa Oscar Branzani, il nuovo tronista. Non è escluso che il ragazzo parta in quarta per cercare di capire quale delle corteggiatrici possa incontrare il suo gusto, così come non è escluso che la cosa si riveli più semplice del previsto: le belle fanciulle venute per lui in studio saranno sicuramente in grado di suscitare il suo interesse.

Sul trono rosa il cerchio si stringe intorno a Ludovica, specialmente dopo le esterne di ieri: la bella Valli sarà ormai pronta e decisa per quella che sarà la sua scelta definitiva? Oltre a Oscar ed a Ludovica, attenzione puntata anche sull’altro tronista, Andrea. Anche lui si muove con una certa disinvoltura fra esterne e studio, e sicuramente attirerà la nostra attenzione con i suoi atteggiamenti da latin lover.

Siamo arrivati alla fine delle anticipazioni Uomini e Donne e vi diamo appuntamento alle prossime news sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.