Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 11 maggio 2015: trono classico o trono over?

E come ogni volta, ritorniamo con le anticipazioni Uomini e Donne, che  oggi lunedì 11 maggio 2015 sono pronte a farci interrogare sul trono che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45: trono classico con Fabio, Valentina e Amedeo, che sembrano vicinissimi alla scelta che potrebbe avvenire per uno di loro già nel corso della registrazione di mercoledì 13 maggio 2015 oppure dame e cavalieri? E siamo certi che sarà una puntata da non perdere: oltre alla storia tra Giorgio e Gemma c’è quella appena terminata tra  Barbara e Davide che siamo sicuri aprirà nuovi scenari all’interno del trono over!

Prestissimo, vi aggiorneremo sul trono del giorno che sarà… TRONO OVER PRIMA PARTE!!

Trono Uomini e Donne di oggi lunedì 11 maggio 2015: over

Maria farà posizionare una sedia al centro dello studio che non sarà per né Gemma e né per Giorgio Manetti, protagonisti assoluti della seconda parte di questa stagione del noto emotional show defilippiniano. Si tratta di una vecchia conoscenza di Tina e ovvero di Barbara De Santi: la storia tra la bella dama mantovana e Davide è finita a causa di alcune incomprensioni, come spiegherà in puntata la bella professoressa sorte nel momento di dare uno slancio nuovo alla loro relazione. Il cavaliere non ci sarà e non avrà la possibilità di poter ribattere ma ci aspettano commenti e opinioni da parte degli opinionisti e del parterre femminile e maschile. Quanto a Giorgio e Gemma, sappiamo che giungeranno nuove signore per lui e la Galgani non sarà molto felice. E per finire, la De Santi ribadirà che Manetti abbia chiesto il suo numero di telefono a lei ancora prima che lo richiedesse a  Gemma! Ciò aprirà nuovi dibattiti: vedremo…

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi lunedì 11 maggio 2015: trono classico

Prima di inziare, vogliamo segnalare la nuova esibizione di Tina, che questa volta ci farà sorridere interpretando una giovanissima Ambra Angiolini e Gianni sarà…Boncompagni! Ma ritorniamo ai nostri amati tronisti! Si partirà dalla protagonista al femminile di questa seconda parte del trono classico 2014/15: stiamo parlando di lei, della bolognese Valentina che dopo la messa in onda dell’esterna con Mariano, affermerà di aver dato al bel napoletano tutte le possibilità e alludendo ad un fatto accaduto in esterna ( Catanzaro le ha riso in faccia) e ci sembrerà propensa a chiudere con lui. Tina se ne andrà indignata e preferirà uscire dallo studio, affermando che Valentina sia logorroica e spesso molto pesante, perché è come se non facesse altro che accusare di continuo i ragazzi, scovando i loro punti critici!

Puntata Uomini e Donne oggi lunedì 11 maggio 2015: trono classico

Valentina ha organizzato una romantica esterna per Andrea e i due si sono baciati a lungo e il comportamento della ragazza molto intimo con Melchiorre provocherà la reazione sia di Gianluca che di Mariano, che ammetterà di sentirsi troppo stanco per il fatto che la corteggiatrice non faccia altro che baciare gli altri ragazzi. Anche nell’esterna con Tornese vedremo la bella Valentina piuttosto coinvolta e poi la giovane farà capire che Gianluca e Andrea siano i suoi preferiti e che non trova il coraggio di eliminare Mariano. Dopo queste fortissime parole, Catanzaro si alzerà dalla sua sedia e se ne andrà, accompagnato da Tina. Poco dopo assisteremo alla disperazione del bel partenopeo, che richiederà l’intervento di Amedeo e di Fabio, che si alzeranno per consolarlo! E non è finita qui: delle parole pronunciate da Andrea non convinceranno fino in fondo Gianni Sperti, che s’insospettirà non poco, perché secondo voi?

E le prossime anticipazioni Uomini e Donne ci sveleranno il trono che andrà in onda martedì 12 maggio 2015: non perdetevele e ricordate di dare un’occhiata alle notizie di gossip sui protagonisti del mondo di Uomini e Donne alle categorie presenti sul nostro blog!