puntata del 13 aprile 2015 uomini e donne
Ieri a Uomini e donne il trono over prevede 5 nuove corteggiatrici per Giorgio. Resisterà la pazienza di Gemma o la coppia si

Come promesso, siamo ritornati e la nostra rubrica riguardante le anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 13 aprile 2015, questa volta ci rivelerà il trono che andrà in onda dalle 14,45 alle 16,00 circa su Canale 5. Il salottino di Maria De Filippi accoglierà il trono classico, con i tronisti Fabio, Valentina ed Amedeo oppure le vicende e le storie sempre più intriganti degli over ed è inutile ribadire che in tal caso, si partirà dalla frequentazione tra Gem and George, quella che più di tutte sta attirando le attenzioni dei fans appassionati del programma defilippianiano!

E manca davvero pochissimo! Presto, se ritornerete sul nostro blog, capirete su chi verterà la puntata dell’emotional-show più seguito di sempre! E oggi va in onda il TRONO OVER!!

 

Puntata Uomini e Donne oggi lunedì 13 aprile 2015: trono over

Gemma e Giorgio, la storia che più ci sta facendo sognare  e perché no, che sta innalzando notevolemente gli ascolti del trono over, dopo un inizio stagione dominato soprattutto dal trono classico con i tronisti Jonas, Teresa e Andrea! In questa puntata si partirà dalla dama torinese e dal cavaliere fiorentino: prima un video-riepilogo riassumerà le ultime vicende tra i due, il malcontento di Gemma e la successiva riconciliazione. Poi sarà la volta dei messaggini della Galgani, del dopo-cena  e infine sia Gemma, più bella che mai e Giorgio entreranno in studio. Lui accoglierà la donna con un bacio e Tina noterà la forma smagliante di lei, punzecchiandola riguardo ai loro incontri, molto passionali. Secondo voi come sta procedendo la loro frequentazione? Ben cinque nuove signore giungeranno per fare breccia nel cuore di Manetti: le terrà tutte?  Poi si passerà a Gino e ad Alba, che avranno una piccola discussione, che getterà le basi per ritornare su Gemma e Giorgio e sul fatto che il cavaliere non abbia mai accettato la corte della donna! Per finire, Angela e Leopoldo: i due non hanno avuto modo di passare le feste pasquali insieme, ma hanno fatto una romantica gita nei pressi di un lago!

[ads1]

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 13 aprile 2015: trono classico

La puntata Uomini e Donne oggi sarà incentrata sulle vicende del classico? Bene e se le notizie in nostro possesso troveranno conferma, possiamo annunciarvi che si partirà dalla bella tronista bolognese Valentina Dallari. Nella precedente registrazione, che si è tenuta l’8 aprile 2015, la ragazza, dopo che Andrea l’ha cercata per tutta Bologna e dopo che Mariano ha manifestato il suo forte interesse per lei, ha deciso di accettare nuovamente tra i suoi corteggiatori i due ragazzi eliminati la volta scorsa, rei di confabulare insieme nei camerini a sua totale insaputa! Ancora prima di questo, oltre al balletto di inizio puntata di Tina Cipollari, che questa volta sarà Eather Parisi, si vedrà l’esterna che la Dallari ha realizzato con Alessandro, il quale si augurerà che la ragazza non cambi opinione sui due eliminati! Ed anzi, vi anticipiamo un piccolo scoop: in puntata c’è chi dirà che Gianluca sia fatto ” della stessa pasta di Mariano e di Andrea”: da chi proveranno tali pungenti parole? E quale sarà la risposta del bel Tornese?

Uomini e Donne trono oggi lunedì 13 aprile 2015: classico

Si passerà proprio a Gianluca Tornese ed alla bellissima e romanticissima atmosfera che ha saputo realizzare in esterna con Valentina, ricordandole che non dovrà sentirsi mai sola e  ribadendole il forte interesse che nutre nei suoi confronti. Benissimo andrà anche l’uscita con Giuliano, in cui si evidenzierà una forte complicità. Per quanto riguarda il ritorno di Andrea e di Mariano, molto diversi saranno i commenti in studio e Fabio Colloricchio sarà del parere che entrambi siano realmente interessati a lei, ma la tronista, dal carattere forte e deciso, affermerà che d’ora in avanti non tollererà più errori o prese in giro e che quindi i due dovranno guardarsi bene dal commettere errori, che potrebbero compromettere la loro permanenza in studio! Parole molto forti non credete? Quel che è certo è che sia Mariano che Andrea… non avranno vita facile!

Le anticipazioni Uomini e Donne vi aspettano per raccontarvi ulteriori indiscrezioni, che questa volta riguarderanno la puntata di martedì 14 aprile 2015: vi salutiamo calorosamente, arrivederci a tutti voi e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo le notizie di gossip e gli spoiler che pubblichiamo sul nostro blog quotidianamente!