Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 16 marzo 2015: trono classico o trono over?

Ed anche questa volta, le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata che andrà in onda oggi lunedì 16 marzo 2015, ci sveleranno quale trono sarà protagonista del piccolo salotto di Maria De Filippi come sempre alle 14,45 su Canale 5. Scopriremo così le nuove esterne dei tronisti Amedeo, Fabio e Valentina e tutto ciò che potrebbe accedere ed in più i nuovissimi risvolti sulla frequentazione tra la torinese Gemma Galgani e Giorgio, il bel cavaliere fiorentino, assoluti protagonisti del trono over. Insomma, classico o senior, il pomeriggio che ci regala l’emotional-show defilippianiano è sempre molto colorato.

E manca davvero poco e presto scopriremo il trono del giorno! TRONO OVER PRIMA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 16 marzo 2015: trono over

Anche se andrà in onda oggi il trono over, non mancheranno le soprese e le novità eclatanti. A partire da Gemma e da Giorgio, la storia che forse, più di tutte, ci sta tenendo incollati al teleschermo. Per il bel fiorentino, durante la puntata scorsa sono giunte in studio per conoscerlo ben tre signore e questa volta non mancheranno le corteggiatrici pronte a volerlo frequentare, cosa che dispiacerà particolarmente alla Galgani. In un rewind, Maria mostrerà l’amarezza di Gemma verso Alba che imperterrita continua a chiedere il numero del bel cavaliere e si vedranno i messaggi d’amore che Gem and George si sono scambiati. Tuttavia anche quest volta, ci dispiace dirvi che i due non lasceranno lo studio da fidanzati ufficiali. E ciò che succederà sarà un crescendo di attimi particolarmente concitati: Giorgio farà entrare le signore venute fin lì per poterlo conoscere e con una di loro finirà nel backstage, ma verrà prontamente raggiunto da Gemma! Rossanaa ffermerà che il bel fiorentino ne stia approfittando e che stia prendendo in giro la donna, presa ed innamorata. Poi si passerà a Leopoldo, il quale ha iniziato le sue lezioni di ballo con Garrison e la Celentano, mentre proseguirà la conoscenza tra Dante ed Angela. E stando a rumorose news di gossip, Giorgio sarebbe stato adocchiato a cena insieme ad una donna!

 

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 16 marzo 2015: trono classico

Ad aprire la puntata, come è diventata ormai consuetudine, sarà la storica opinionista Tina Cipollari che, dietro i commenti ironici di Sperti, questa volta interpreterà Gianna Nannini. Poi si entrerà nel vivo della puntata. Ecco che andrà in onda l’esterna tra Amedeo ed una ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Alessandra, che non risparmierà vivaci critiche al bel ballerino di zumba, definendolo privo di carattere, soprattutto perché accetta senza proferir parola i comportamenti capricciosi delle ragazze venute per lui in studio ( allude a Nicole?). Fabio, invece, è uscito con Alessia e si scoprirà che la ragazza abbia espresso parole carine verso Colloricchio, affermando di essersi trovata molto bene in esterna con lui, sicuramente meglio che con  Andreozzi. Intanto, Fabio e Nicole faranno (quasi) pace in esterna e tra i due scapperà il bacio! Silvia criticherà l’esterna tra la Mazzocato e il tronista e quest’ultimo affermerà che nonostante il bacio, ancora non riesce a fidarsi ciecamente della bella corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 16 marzo 2015: Gianluca irrompe durante l’esterna tra Mariano e Valentina

Gianni Sperti muoverà delle critiche al tronista di origini argentine, sostenendo che il ragazzo è come se non avesse argomenti e in esterna non fa che cercare un approccio puramente fisico con tutte le ragazze venute per lui. Rosy condividerà il parere dell’opinionista, ma Tina reagirà uscendo dallo studio. Intanto, sempre Rosy del pubblico, continuerà a ribadire il probabile interesse di Valentina Dallari verso Amedeo Andreozzi. La tronista risponderà dicendo che lo apprezza moltissimo come persona  ed eliminerà alcuni corteggiatori. A sorprenderci, inoltre, sarà l’ennesima lite tra Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro che avverrà in esterna! Proprio quando il bel corteggiatore, portandola nel suo paese, le stava parlando di quella che era la sua vita e della sua famiglia, irromperà Tornese. Quel che accadrà lo scopriremo in puntata, ma vi annunciamo che Mariano andrà su tutte le sue furie e in studio non potrà che ribadire la sua profonda amarezza per quanto accaduto. Anche Tina sarà del medesimo parere, mentre Valentina ribadirà che questo gesto ha finito per offendere l’altro napoletano, ma non può mentire: lo ha apprezzato. Jack, a tal punto si chiederà che cosa ci faccia ancora seduto lì… forse è il caso che vada via? Vedremo.

Ed anche questa volta, terminano qui le nostre anticipazioni Uomoni e Donne, ma tenetevi pronti per le prossime che riguarderanno la puntata che andrà in onda martedì 17 marzo 2015 e l’interrogativo che ci porremo sarà: classico o over?