Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 18 maggio 2015: trono classico o trono over?

Come vi avevamo promesso, eccoci con le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono che andrà in onda oggi, lunedì 18 maggio 2015, per scoprire se sarà la volta del trono classico oppure del trono over. Avrete sicuramente saputo che Amedeo Andreozzi ha fatto la sua scelta, che è ricaduta sulla bella Alessia Messina. Dunque, oggi, andrà in onda il trono classico, oppure il salottino di Maria De Filippi accoglierà il trono over con la love story del momento, ovvero Giorgio e Gemma, e con le altre vicende legate a dame ed a cavalieri?

Presto lo scopriremo ed informeremo anche voi!OGGI VA IN ONDA IL TRONO OVER PRIMA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 18 maggio 2015: trono classico

Dopo l’entrata dei tronisti, Fabio, Amedeo e Valentina e dopo che Tina si sarà lanciata in una sua nuova strepitosa esibizione cantando Amami di Emma Marrone, Maria De Filippi annuncerà che oggi Amedeo è pronto per la scelta! Prima della messa in onda delle esterne con le tre corteggiatrici rimaste per lui, Livia , Veronica e Alessandra, un video riassumerà l’eliminazione e lo sfogo di Alessia Messina. E tanti saranno i dubbi di Gianni: chi delle tre ragazze verrà scelta dal bel Andreozzi? Dopo le esterne, le tre corteggiatrici usciranno fuori e poi, dopo un simpatico siparietto tra Fabio e Tina, la prima ad entrare sarà Livia, che non sarà la sua scelta. Sarà la volta di Alessandra che… delusa, le farà un enorme in bocca al lupo e lo saluterà con un bacio sulla guancia! Nemmeno lei è la sua scelta e stessa sorte toccherà a Veronica. E poi … dopo che anche lei avrà lasciato lo studio accadrà l’imprevedibile!

Uomini e Donne oggi lunedì 18 maggio 2015: trono classico

Maria manderà un video in cui si vedrà Amedeo guardare la reazione avuta da Alessia dopo l’eliminazione. La conduttrice fa entrare la bella Messina e le mostra un video in cui le svela ciò che sente per lei. E il tutto, sulle note di Grande Amore de Il Volo. Amedeo scenderà dalla scalinata, la sorprenderà, i due si baceranno e i petali rossi scenderanno su di loro e suggelleranno la loro unione. Alessia, al settimo cielo, dirà di aver tanto odiato Amedeo, ma adesso lo ama più di prima!

Puntata Uomini e Donne di oggi, lunedì 18 maggio 2015: trono over

Anche questa puntata si aprirà con la frequentazione più discussa e chiacchierata del momento, quella tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani . Dopo il riepilogo degli ultimissimi avvenimenti, Maria farà entrare i due in studio. Tina troverà la dama torinese più bella e raggiante che mai, mentre Gianni la punzecchierà, chiedendole che cosa la faccia stare così bene! La De Filippi annuncerà che Giorgio non potrà stare con Gemma in serata, perché il bel cavaliere ha preso un impegno con Cristiana. Emanuele interverrà, dicendo che Gemma dovrebbe avere più rispetto per se stessa. Tina sarà del parere che siano alquanto discutibili le donne che ancora si ostinino a venire a conoscere Giorgio, mentre Gianni affermerà il contrario: d’altronde Manetti ha sempre ribadito la sua posizione. Dopodiché entreranno ben cinque signore, tra le quali Laura Jane che Giorgio non congederà! Seguirà, poi la gara canora tra Francesco e Leopoldo: chi de due vincerà la sfida?

Ed anche questa volta terminano qui le nostre anticipazioni Uomini e Donne, a prestissimo con quelle riguardanti la puntata di martedì 19 maggio 2015. Arrivederci!