Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 2 marzo 2015: trono classico o trono over?

E siamo di nuovo tra voi, dopo la piccola pausa del weekend, per scoprire, grazie alle anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 2 marzo 2015, quale trono accenderà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle ore 14,45, dopo la soap Beautiful alle ore 16,00, quando la piccola striscia quotidiana dedicata all’Isola dei Famosi, prima de Il Segreto, ci racconta quotidianamente gli ultimi avvenimenti che stanno attualmente vivacizzando il fortunato reality. Dunque, quale trono andrà in onda oggi? Il classico, con le prime conoscenze, le esterne, i baci e gli abbracci tra corteggiatori e tronisti, oppure gli over, ed in tal caso si vocifera che Antonio Iorio ha lasciato lo show della De Filippi durante la registrazione del 25 febbraio 2015?

Manca davvero pochissimo e scopriremo quale trono sarà pronto a farci emozionare, sognare e… a regalarci qualche attimo di spensieratezza! OGGI TRONO OVER PRIMA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 2 marzo 2015: trono classico

Sarà Tina ad animare l’inizio puntata, esibendosi questa volta nelle vesti di Ivana Spagna. Dopo l’entrata dei tronisti e degli opinionisti, partiranno le accese critiche di Rosy riguardanti Fabio Colloricchio, reo secondo la donna di portare in esterna le corteggiatrici meno attraenti dal punto di vista fisico e inoltre la signora non risparmierà giudizi aspri riguardo modi di fare del bel ballerino, che appaiono senza grinta e un po’ “mosci”. Per Valentina ci saranno Gianluca  e Gennaro, ma non Mariano, che invece sarà in camerino dove la tronista lo raggiungerà. I due parleranno , ma finiranno per litigare sottilmente tanto che Mariano scoppierà in lacrime ed avrà paura che anche questa volta la ragazza vedrà il suo pianto come falso e costruito ad hoc. Partirà poi l’esterna con Gianluca, durante la quale scapperà il bacio e Agostino dirà di sentirsi particolarmente confuso. Fabio, invece, farà un’esterna con Silvia, che al momento sembrerà essere la sua preferita. I due parleranno anche di Nicole, la quale non potrà che mostrare il suo profondo disappunto, ma la mora dagli occhi di ghiaccio nel frattempo ha preso la sua decisione definitiva, ovvero corteggiare lui e non Andreozzi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 2 marzo 2015: trono over

Gemma sembrerà fare fatica ad accettare la posizione di Giorgio, che pur trovandosi bene con la dama, preferisce ancora non legarsi a lei e conoscere, senza impegno, anche le altre signore presenti  in studio. Si scoprirà che l’uomo abbia chiesto il numero a Giovanna ed a Barbara P. La prima signora lo ha rifiutato, mentre con la seconda ci sono state alcune telefonate. Ed è a questo punto che partiranno accese polemiche, che finiranno per coinvolgere un po’ tutti in studio ed alla fine Tina non potrà che ribadire il proprio pensiero e cioè che fino a quando una coppia non si fidanza ufficialmente, può comportarsi come meglio crede e regolarsi in base alle circostanze.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo lascia il trono?

Amedeo Andreozzi, secondo notizie recenti apparse in rete, potrebbe lasciare il trono per corteggiare la bella tronista bolognese Valentina Dallari, attratta da Mariano a da Gianluca, i quali in una delle ultime puntate, sono arrivati quasi alle mani! In una recente intervista apparsa su Nuovo, il bel napoletano avrebbe affermato che la bolognese Valentina, che ha sostituto Teresa Cilia sarebbe non solo molto bella ed affascinante, ma anche piena di carattere. E voi cosa ne dite? Amedeo scenderà dal trono per passare alla corte della bella tronista? Vedremo.

Le anticipazioni Uomini e Donne sono terminate e presto quelle sulla puntata di martedì 3 marzo 2015, torneranno a muovere numerosi interrogativi!