Anticipazioni uomini e donne di oggi 24 novembre 2014
Le anticipazioni uomini e donne di oggi chiariranno il mistero di quello che vedremo su canale 5 alle 14.45: trono classico o trono over.

E rieccoci al nostro consueto appuntamento e questa volta scopriremo, con voi, le anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 24 novembre 2014 per capire se saranno le vicende degli over oppure le storie d’amore dei tronisti e regalarci un pomeriggio spensierato alle ore 14,45 su Canale 5. Teresa ha accettato nuovamente Fabio in studio, mentre per quanto riguarda gli over,  siamo ancora curiosi di scoprire che  piega prenderà la conoscenza tra Guido ed Alessandra.

E molto presto il nostro dilemma sarà sciolto e scopriremo quale trono verrà trasmesso! OGGI TRONO OVER TERZA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 24 novembre 2014: trono classico

Vincenzo proprio non ci sta e non ha digerito il fatto che Teresa abbia nuovamente accolto fra i suoi corteggiatori Fabio, soprattutto dopo  le dichiarazioni di Veronica, amica della Cilia, che sicuramente voi appassionanti di Uomini e Donne ricorderete benissimo. Non mancheranno le critiche di Rosi e questa volta anche Jack affermerà che la siciliana  si mostri veramente troppo aggressiva verso tutti.

Salvatore e Teresa, invece, si vedranno in albergo e tra loro si instaurerà un’atmosfera molto serena e distesa, ma anche in questo caso non mancheranno pesanti  critiche  e litigi, perché Salvatore non arriverà a baciarla anche se la tronista pare essere molto presa da lui. E Fabio? Raggiungerà Teresa a Ragusa e dopo una passeggiata i due si baceranno!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 24 novembre 2014: trono over

Quanto agli over siamo curiosi di scoprire come proseguirà la conoscenza tra Guido e Alessandra, dopo i recenti battibecchi avvenuti in studio e che piega prenderà la cena tra Giusy e Antonio Jorio, che stando alla donna rispecchia il suo ideale di uomo.

Vi salutiamo ma non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Uomini e Donne, dove saremo pronti a raccontarvi dettagli e particolari su ciò che accadrà in studio martedì 25 novembre 2o14 e soprattutto scopriremo quale trono andrà in onda. E la nostra domanda sarà sempre la stessa: trono classico o trono over?