Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 27 aprile 2015: trono classico o trono over?

Eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi riguardanti la puntata di lunedì 27 aprile 2015 che sarà trasmessa al consueto orario pomeridiano, alle 14,45 su Canale 5 e fino alle 16,00 quando andrà in onda la striscia quotidiana riservata ad Amici verso il serale. Dunque, sarà trono classico oppure trono over? Vedremo Fabio, Amedeo e Valentina e scopriremo così le nuove esterne che i tronisti hanno realizzato e capiremo qualcosa in più sulle loro possibili scelte, oppure saranno gli over, la storia tra Giorgio e Gemma, quella tra Samuel ed Emanuela a tenerci incollati agli schermi televisivi?

E presto, scioglieremo il dilemma e vi faremo sapere il trono che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5! Trono over prima parte!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 27 aprile 2015: trono classico

Anche questa volta la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si lancerà in una favolosa esibizione e sarà Boy George. Questa volta si partirà da Amedeo e un video-riepilogo riassumerà gli ultimissimi avvenimenti, legati al tranello di Andreozzi della volta scorsa, che per mettere alla prova le sue corteggiatrici ha deciso di filmare la loro reazione alla notizia che non le avrebbe portate in esterna. Le ragazze lo raggiungeranno nei camerini ed assisteremo a dei vivaci battibecchi. Poi sia Alessia che Alessandra lo raggiungeranno a Napoli e con la seconda scapperà il bacio. Ma non sarà l’unico! Perché il tronista bacerà anche Livia e si dirà molto coinvolto dalla ragazza. Come reagirà Alessia alla vista di tutto ciò? Tina e Gianni, invece, criticheranno il comportamento del tronista: se dice di avere qualcuno in testa e di sentirsi già pronto per la scelta, perché le bacia tutte?

Puntata Uomini e Donne di oggi lunedì 27 aprile 2015: trono classico

Fabio, dopo le ultime vicende legate a Silvia ed a Nicole, si sfogherà con la redazione, dicendo di capire perfettamente le loro ragioni. In fondo non è facile stare dalla parte dei corteggiatori: c’è stato anche lui e sa benissimo cosa si prova, però il bel ballerino dirà che quando si vuole qualcosa, bisogna lottare fino alla fine. Inviterà Silvia a non credere a presunte voci che vedrebbero lui e Nicole frequentarsi fuori o la Raffaele fidanzata con un calciatore. Oggi in puntata, poi, sappiamo che Martina deciderà di lasciare lo studio. Passiamo a Mariano. Non portato in esterna da Valentina, il corteggiatore farà alcune cose per la tronista: una collana con un messaggio sotto la porta di camera, sua, colazione, rose rosse, dedica romantica. Bene, sappiamo, però che nonostante i suoi gesti carinissimi, Valentina litigherà con lui! Con Giuliano, invece, andrà tutto alla grande, mentre l’esterna con Gianluca questa volta lascerà trasparire un’aria di forte tensione!

Trono Uomini e Donne di oggi lunedì 27 aprile 2015: over

Da dove si partirà? Dalla frequentazione del momento, quella tra Giorgio e Gemma. Partirà il video che riassumerà brevemente le ultimissime vicende della Galgani e i suoi timori riguardanti il fatto che ogni volta ci sono signore pronte a conoscere il bel Manetti. Giorgio, intanto, è uscito con Sonia e quando arriveranno nuove dame desiderose di uscire con lui, il bel cavaliere, forse non attratto abbastanza da nessuna di loro, deciderà di congedarle e di ballare con Gemma, alla quale sussurrerà qualcosa all’orecchio. Passiamo a Samuel: il cavaliere chiuderà con Morena e nonostante chiarimenti in studio e spiegazioni si dirà ancora deluso dal comportamento di Emanuela, anche se Maria le farà notare l’interesse che la dama sente nei suoi confronti. Si arriverà ad una svolta?

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano con questi golosissimi spoiler e sono pronte a darvi appuntamento alle prossime, quelle di martedì 28 aprile 2015, che troverete, come di consueto, sul nostro blog. Carissimi saluti a tutti voi!