Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over?

Ed ecco il  nostro interrogativo su ciò che potrebbe andare in onda oggi lunedì 27 ottobre 2014 ad Uomini e Donne: trono classico o trono over? La tanto seguita trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi che va in onda alle 14.45 dal lunedì al venerdì su Canale 5, con repliche serali a partire dalle 23,00 su La 5, non finisce di sorprenderci con le sue storie.

Cerchiamo di indagare e di scoprire se andrà in onda il trono classico, con il prosieguo delle vicende dei nostri affezionati tronisti Andrea, Teresa e Jonas oppure se sarà trasmesso il trono over e qui ne vedremo delle belle, tra battibecchi, litigi, prese di posizione e rivelazioni incredibili. OGGI ANDRA’ IN ONDA IL TRONO OVER QUARTA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: trono over? trono classico? chi andrà in onda?

Facciamo il punto della situazione. Venerdì 24 ottobre 2014 è andata in onda la terza parte degli over: Guido, Elga, Graziano e Luigi ci hanno tenuti ancora una volta compagnia, come d’altronde gli interventi di Giuliano e di Antonio Jorio. In particolare, tra Graziano ed Elga, causa incomprensioni, sembra essersi riaperta la rivalità, soprattutto perché la Profili, oltre a non apprezzare il suo modo di corteggiarla, non accetta che lui continui a sentirsi con Barbara De Santi.

E non sono mancati in studio litigi molto accesi: come quello tra l’opinionista Tina Cipollari e Barbara. Secondo quanto sostenuto  dalla vamp, la maestra avrebbe parlato male di lei, accusandola di cose gravissime. La De Santi si è difesa a spada tratta e cercheremo di indagare sulla vicenda e su ciò che avrebbe potuto dire contro la storica opinionista.

Protagonista della puntata, inoltre, è stata ancora una volta Tina che ha inscenato con Marcello una love-story degna da oscar. Inoltre, si è parlato anche della vicenda Daunia-Ciro: Daunia ha preferito chiarirsi con Ciro fuori dallo studio, cosa non apprezzata da Gianni Sperti.

I fans si aspettavano che lunedì 27 ottobre 2014 sarebbe stata trasmessa la puntata registrata mercoledì 22 ottobre 2014 e dunque il trono classico. Con molta probabilita’ la vedremo domani martedi 28 ottobre 2014. Una piccola anteprima di ciò che succederà? Tenetevi forte perché quello che vi stiamo per raccontare vi  sorprenderà di certo: Jonas Berami bacerà Rama Lila durante una romantica esterna: la ragazza mostrerà all’affascinate attore spagnolo tutti i ricordi legati alla sua infanzia, tenere foto e piccoli oggetti, che porteranno i due ragazzi ad avvicinarsi e a chiudere l’uscita con un bacio tenero e dolce, proprio come loro due! E siamo sicuri che il putiferio si scatenerò presto in studio!

Oltre a ciò, a tenerci sulle spine sarà ancora una volta Teresa Cilia, la quale  verrà di nuovo ai ferri corti con Salvatore e alla domanda delle persone in studio sul perché non lo avesse ancora eliminato la ragazza sarà pronta rispondere di voler approfondire la conoscenza lo stesso, per capire fin dove il ragazzo voglia arrivare. E una notizia che sta emergendo proprio in questi minuti ci svela che Teresa Cilia bacerà Fabio durante un’esterna! Che reazione avrà il suo rivale? Siamo troppo curiosi si scoprirlo!

Non sappiamo, inoltre, se verranno mandate in onda anche le esterne di Andra Cerioli o se saranno spostate a mercoledì 29 ottobre 2014. Il bel bolognese sembra avere un bel caratterino e anche questa volta ci apparirà piuttosto insoddisfatto delle sue dame di corte. Vi anticipiamo che farà arrabbiare tantissimo Maria, tanto da portarla fuori dallo studio! La De Filippi gli chiederà se mai le potesse interessare una ragazza come Teresa, grintosa e determinata, e lui ammetterà di si. Che Andrea provi qualcosa per Teresa Cilia? Ha ammesso di essere alla ricerca di una donna che sappia tenergli testa e che nel contempo lo colpisca la cuore, potrebbe essere proprio la siciliana?

E con queste rivelazioni, chiudiamo le nostre anticipazioni Uomini e Donne e vi lasciamo alle prossime! Voi cosa ne pensate? Andrea potrebbe perdere la testa per Teresa Cilia ? Vi terremo sicuramente aggiornati sulla vicenda! Un grosso abraccio a tutti!