Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over?

Eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne di oggi 3 novembre 2014 per scoprire quale dei due troni verrà trasmesso su Canale 5 alle ore 14,45, se il trono classico oppure il trono over : saranno trasmesse le esterne di Jonas, l’affascinante interprete di Juan de Il Segreto oppure dell’ex gieffino Andrea Cerioli o della bella Cilia, ex partecipante di Ragazzi e Ragazze e di Temptation Island ? Oppure saranno i battibecchi e le rivelazioni del trono over a tenerci in compagnia? OGGI TRONO OVER SECONDA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 novembre 2014: trono classico

Dopo Jonas Berami, la volta scorsa ci è stato presentato il trono di Andrea Cerioli, il quale alla domanda della De Filippi, se mai le potesse interessare Teresa Cilia, il bel tronista bolognese ha risposto affermativamente, per dare un chiaro segnale alle sue corteggiatrici, ovvero che intende trovare una ragazza che lo sappia prendere di testa e non solo che gli possa piacere fisicamente.

E se andasse in onda il trono over? Cosa accadrebbe? Dopo l’entrata in scena dell’esuberante Tinas Cebolla, che questa volta sarà accompagnata da Gianni Sperti per ballare un passionale Tuca Tuca, si partirà da Cerioli e Maria De Filippi ci mostrerà l’esterna che Sharon e il bolognese hanno intrapreso. Siamo sicuri che ci piacerà tantissimo e farà esultare gli appassionati fans della coppia perché i due arriveranno a baciarsi!

Valentina e Teresa, invece, potrebbero arrivare ad uno scontro: cosa farà indignare la corteggiatrice di Andrea?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 novembre 2014: trono over

Dopo la conoscenza intrapresa tra Erminia e Marcello e quella appena iniziata tra Elga Profili e Luca, uno dei nuovi cavalieri dello show della De Filippi, e dopo che Antonio ha definitivamente chiuso con Mariangela, siamo curiosi di scoprire che cosa andrà in onda.

Si partirà da Guido, che interromperà la conoscenza con Fiorella, perché stanco del fatto che la ragazza si comporti da vittima, ma le sue affermazioni non piaceranno alla dama che si alzerà dalla sedia  e lo lascerà solo. Per Guido entreranno Valeria e Vanessa: con quale delle due accetterà di intraprendere la conoscenza?

Poi sarà la volta di un ex pilota di linea, Raffaele che chiederà di ballare con Barbara, mentre Isabella, che ha da poco iniziato a sentirsi con Mauro affermerà di voler procedere con cautela, per evitare di starci male.

E sul finale della puntata? Si riaccenderà la polemica tra Tina e la De Santi, riguardo a presunte cattive voci messe in giro da Barbara contro gli opinionisti Tinì, Gianni e la stessa Cipollari.

Anche questa volta dobbiamo salutarci, ma non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne di martedì 4 novembre 2014 per scoprire in anteprima quale fra i due troni andrà in onda! Sempre che Maria De Filippi non decida di togliere il trono over dalla programmazione di canale 5.