Anticipazioni Uomini e Donne: la redazione annuncia una nuova puntata del trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne non smettono di incuriosirci ed appare quasi superfluo dire che ogni giorno, come anche oggi, lunedì 30 marzo 2015 la domanda che ci poniamo è: sarà una puntata dedicata al trono classico e quindi alle nuove esterne intraprese da Fabio, da Amedeo e da Valentina oppure sarà il trono over, che con la altalenante frequentazione tra Gem and George non sta smettendo di attirare notizie di gossip ed a riempire le pagine web di notizie interessanti sulla dama e il bel cavaliere! E inoltre, cercheremo di capire, sul fronte classico, se tra Valentina e Mariano, dopo l’esterna realizzata a Quarto, sia scappato il tanto atteso bacio, come sia andata l’esterna tra Alessia ed Amedeo e se invece il bel ballerino di zumba abbia fatto pace, dopo l’ultimissima burrascosa esterna, con la corteggiatrice dagli occhi azzurri Nicole!

E manca davvero pochissimo, sapete? Presto scopriremo il trono odierno! TRONO OVER PRIMA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 30 marzo 2015: trono over

Anche questa nuova puntata del trono over inizierà alla grande con la frequentazione sempre più tormentata tra Giorgio Manetta e Gemma Galgani. La felicità e l’entusiasmo della bella Galgani finiranno quando la dama torinese scoprirà che l’uomo sia uscito con Silvia e la donna finirà per dire di essere molto felice  di volerlo frequentare. Ma ancora, arriveranno nuove dame per il bel cavaliere ed a tal punto Gemma non ne potrà più e dirà a Maria di volersi alzare e che ogni volta che ci saranno nuove signore per lui, preferirà accomodarsi dietro gli spalti piuttosto che assistere al teatrino! Come saranno i pareri di Gianni e Tina?

 

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 30 marzo 2015: trono classico

Quale sarà la prossima e tanto attesa esibizione di Tina Cipollari? La vamp, questa volta, si lancerà ad interpretare un successo di Mina. Poi, Maria farà entrare Jack e Gianni e partirà la puntata. Successivamente, si vedrà lo sfogo di Valentina con la redazione e soprattutto con Gianluca, reo di non reagire davanti a niente e la bella tronista contesterà pesantemente i modi di fare di Tornese, arrivando a preferire di gran lunga quelli di Mariano. A tali parole, il corteggiatore si sentirà ferito, ma nonostanre tutto continuerà a ribadire il suo forte interesse per la tronista. In studio, Gianluca porgerà le sue scuse alla Dallari e Andrea ammetterà di essere scontento della situazione. Partirà, poi, l’esterna con Mariano e con sorpresa, arriverà il tanto atteso bacio! A tal punto, Gianluca, indignato e visibilmente provato, deciderà di uscire fuori! Dopo un po’ anche Gennaro, piuttosto risentito lascerà la sedia rossa e a tal punto Fabio inviterà Valentina ad uscire fuori per riportarlo in studio e questa affermazione del tronista gli varrà la stima di Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Fabio e l’esterna con Silvia

Passiamo a Fabio Colloricchio : la Mazzocato, dopo  quanto accaduto la volta scorsa, ha raggiunto Fabio per avere un colloquio chiarificatofre che si concluderà con un abbraccio fra idue. Intanto Alessia, parlerà di una foto compromettente e in questa accesissima discussione interverrà anche Silvia Raffaele. Intanto, Gianni affermerà che Fabio non preferisce approfondire la questione in quanto già conosce bene Nicole per essere stata la fidanzata di un noto attore. Partirà poi l’esterna tra la Raffaele e Fabio: seduti su un prato fiorito, i due si scambieranno un tenerissimo bacio, poi Colloricchio le presenterà la mamma! Come verrà commentata questa esterna in stiudio? Lo scopriremo presto!

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Uomini e Donne che riguarderanno la puntata che andrà in onda martedì 31 marzo 2015: quali esterne, quale trono e quali storie saranno trasmesse su Canale 5 ? Scopritelo con noi!